[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@feresposito91 acquista direttamente con carta di credito.
-
e ho il credito insufficiente non posso risolvere su paypal?
-
@feresposito91 Per stabilire un abbonamento con paypal devi aver collegata una carta di credito ritenuta idonea dal sistema di paypal stesso, e devi avere inoltre un credito sulla carta pari ad almeno il primo addebito dell'abbonamento, altrimenti non andrà a buon fine.
Mettendola in parole povere, devi avere almeno 15€ sulla carta a prescindere da quanto hai su paypal -
E se passo i soldi di pay pal sulla carta dopo funziona? e poi l addebito avviene subito o alla scadenza del mese?
-
@feresposito91 l'addebito avviene quando paghi l'abbonamento la prima volta, e poi si rinnova automaticamente dopo 1 mese.
Per i soldi, non importa da dove arrivano, paypal o ricariche, basta che ci siano -
grazie mille davide per il tuo supporto come posso ricambiare?
comunque avrei un ultima domanda i soldi per l abbonamento devono essere disponibili sia su paypal che sulla carta oppure basta avere i soldi che servono solo sulla carta? -
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@feresposito91 l'addebito avviene quando paghi l'abbonamento la prima volta, e poi si rinnova automaticamente dopo 1 mese.
Per i soldi, non importa da dove arrivano, paypal o ricariche, basta che ci siano -
@feresposito91 se acquisti l'abbonamento tramite paypal allora dovrai avere i soldi sia sul conto paypal, sia sulla carta, solamente però nel momento in cui lo acquisti, i mesi successivi ti basterà avere i soldi per coprire l'abbonamento o su paypal o sulla carta
se acquisti con la carta allora paypal non c'entra nulla
-
graziee mille
-
Ciao a tutti ma se io ero già iscritta a sisal?
-
@sramsi non ricevi il bonus se l'hai già ricevuto una volta
-
Riprovo.
Mi sono iscritta ieri a Sisal ma non riesco ad effettuare il deposito. Utilizzo paypal, ho soldi nella carta e ho già effettuato depositi su betfair e better.
Ho chiesto in chat e mi han detto di riprovare senza altre indicazioni. Pensavo di chiamare ma prima volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simileHo anche due mail collegate a paypal e ho provato su Sisal a mettere quella "principale" ma niente da fare
-
@hugochan chiedi all'assistenza
-
ero gia registrato a sisal ... come posso rimediare?
-
@hugochan Neanche io riuscivo a depositare con Paypal su Sisal , Paypal deve essere verificata se no non si riesce. è verificato il tuo conto Paypal?
-
@giuseppeipsale Ciao, se sei già registrato a sisal purtroppo non puoi beneficiare di questa offerta, per cui passa a quella successiva
-
@hugochan sisal è molto rigoroso via paypal al contrario degli altri book. La carta collegata deve essere verificata al conto paypal ed essere abilitata ai pagamenti sui siti di scommesse
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@feresposito91 se acquisti l'abbonamento tramite paypal allora dovrai avere i soldi sia sul conto paypal, sia sulla carta, solamente però nel momento in cui lo acquisti, i mesi successivi ti basterà avere i soldi per coprire l'abbonamento o su paypal o sulla carta
se acquisti con la carta allora paypal non c'entra nulla
ciao ho fatto come hai detto ho i soldi disponibili in tutti e 2 sia su paypal sia sulla carta ma non va come devo fare??
-
@feresposito91 che errore ti esce?
-
@steve1989 si grazie, faccio gli altri benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet