EUROBET - Priority Club
-
@giovannix95 è quello casinò, spazzatura di primissimo livello
-
@cortain88 ah ok perfetto
-
solo io capisco che bisogna giocare a quota minima 4?
perchè non lo dice per le singole, ma per la multipla sì... tra l'altro sbaglia perchè scrive che il 15% di 40 euro è 8 euro.. .ma vabbè... -
@anghelito Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Prematch a quota minima 4 effettuate sulle partite degli Europei 2024 in programma nei giorni 1/07/2024 e 2/07/2024:
-
il bonus rimborso sulle partite degli europei di ieri e oggi è sfruttabile con una rf 67/10 a quota minima 4 giusto?
il nome della promozione Comunque è Eurobest of the day -
Vi è arrivato il bonus conferma priority?
-
-
raga non entrate nel priority.
Da fratello ve lo dico. Per esserci andato accidentalmente mi sto beccando i letamai fumanti in faccia. Prima avevo promo nettamente migliori -
@Winkratos hanno dato per un po’ delle promo deposito , ma ciclicamente, da anni a questa parte, quando ormai ci sono entrati tutti smettono di darle finché la gente non esce
-
@Caccione quelle che danno adesso sono imbarazzantissime. Preferirei non averle tanto al 99% è solo tempo perso tra hype e lettura tec.
La possibilità di guadagno c'è se becchi dal 99 in su di rating e comunque devi movimentare stipendi -
È normale che ancora non mi hanno aggiornato i punti priority anche se ho piazzato una scommessa lunedì?
-
@stef Io ho un problema simile. Sono ancora a 0 punti ma ho effettuato scommesse. Eppure ho attive tutte le promo
-
Aiutatemi un attimo a capire.
Un mese arrivo a priority Expert.
Inizia il mese successivo, la barra è azzerata e magari il primo del mese esce una superquota con limiti di puntata dipendenti dal livello priority.
In quel caso, non avendo ancora giocato nulla, ma siccome mese prima ero Expert, quanto posso puntare? Punto come No Vip? O come Expert? -
@Zungu Sono limitato quindi non entro da molti mesi in eurobet ma a memoria se entri nella tua sezione priority ti dice che livello sei.
-
@Zungu ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aiutatemi un attimo a capire.
Un mese arrivo a priority Expert.
Inizia il mese successivo, la barra è azzerata e magari il primo del mese esce una superquota con limiti di puntata dipendenti dal livello priority.
In quel caso, non avendo ancora giocato nulla, ma siccome mese prima ero Expert, quanto posso puntare? Punto come No Vip? O come Expert?conta solo il livello che vedi indicato nella sezione priority
-
Qualcuno esperto di Eurobet potrebbe cortesemente spiegarmi una cosa sulle Promo ReadyBet ?
Da t&c c'è scritto:
Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: ReadyBet proposte nella sezione dedicata - saranno emesse tra le ore 10:00 di Venerdì 16 Agosto e le ore 23:59 di Domenica 18 Agosto (2024). Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Non ReadyBet - Multiple compilate copiando una ReadyBet - ReadyBet alle quali saranno effettuate modifiche alla composizione della stessa (Es. n° di eventi, match coinvolti, mercato, esito etc) - Sistemistiche - Live - Scommesse a rimborso - Scommesse annullate - Scommesse incassate con funzionalità Cashout.
Ora se avessi scommesso su una Multipla con data 17/08 - 19/08 per la quale l'ultimo evento appunto si conslude il 19/08 si poteva considerare valida considerando l'emissione del 17/08 ?
Nei t&c parla di emissione e non di refertazione anche se la promo scade il 18 alle 23:59.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito ?
@Zungu visto che mi avevi risposto qualche tempo fa su una questione ReadyBet, hai mica idea ?Grazie!
-
@AngeloX-0 Qui purtroppo non è chiarissimo, parla di emissione, quindi se si concludono il 19 in teoria andrebbe bene.
In pratica però possono fare un pò ciò che vogliono, quindi non saprei dirti -
Mi ritrovo accreditato un bonus che neanche so cosa sia: Bonus Live Show su Scommesse quota min 1.50. qualcuno ne sa di più?
-
@kingofcool era una promo a rimborso sulle perdite sulle svommesse live che terminavano entro ieri se non mi sbaglio
-
Scusate una domanda : l ultima offerta è una 200/20 RF a qualsiasi in quota giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet