EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 generalmente molto basso, cerca comunque di evitare di scommettere su partite troppo sconosciute
-
@Chomp96 domanda, ma Eurobet limita a 2€ come gli altri book?
-
@SpiaSkyBet dipende dalla limitazione, la prima limitazione che avviene non ti fa ricevere più bonus e promozioni, ma dal punto di vista di limiti di puntata non cambia nulla, successivamente poi può sopraggiungere un'altro tipo di limitazione ulteriore, che generalmente ti manda in approvazione tutte o quasi le scommesse che farai
-
@Chomp96 grazie, io continuo a scommettere come un pazzo sui campionati importanti, come va va...
-
Promo Singola live sulla serie A
-
Per i classic 20 euro su un giocato minimo di 200 sono il 10%..pulite fai se ti dice bene 12 euro.. Potevano sforzarsi un po di piu
-
@arciere 12€ =
-
ragazzi potreste darmi un consiglio su come giocare questa promo? giocandola in RF 200/20 non riesco mai ad ottenere un profitto
-
@musicmat80 La devi giocare live, allafine del primo tempo controlla le quote e vedi quelle con rating più alto.
-
@arciere come faccio a vedere quelle con rating piu alto? l'oddsmatcher ti da solo quelle prematch
-
@musicmat80 a mano o tramite ninjascanner
-
Guarda le quote in punta di eurobet e confrontarle con la banca di betfair almeno io faccio così...
-
@arciere si anche io faccio cosi ma mi da sempre una perdita... ho provato anche con quote alte come consigliato da qualcuno ma nulla... le quote di eurobet sono troppo basse rispetto a quelle dell'exchange
-
Tu però hai guardato prelive, la prima partita comincia alle 12.30
-
@arciere no no parlo delle partite live... ci provo ogni volta ma non riesco a trovare mai una scommessa profittevole... seguite qualche regola particolare? tipo quote alte non so...
-
@musicmat80 quote alte e vicine
-
@Caicedo_Mat ok grazie! ci riprovo
-
@musicmat80 non é semplice comunque, occhio solo che se giochi al di fuori dell'intervallo, l'[censored] é dietro l'angolo ma se aspetti l'intervallo, la metà delle volte ci sono rf da schifo.
A te il rischio -
Personalmente con un rimborso del 10% le ho sempre trovate, anche di poco, ma le ho trovate.... come consiglio posso dirti che a volte le quote di eurobet si avvicinano molto, se non la eguagliano, la banca di betfair per pochi secondi, per poi riabassarsi, cerco di usufruire di quello
-
600/60 fatta a 1 minuto dall'inizio, così ce la siamo tolti dalle balle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet