EUROBET - Priority Club
-
@DukeLong Quasi 800€
-
@Maradona cmq nn per niente sei ninja master
-
Dal calcio al matched betting, il migliore di tutti i tempi ahahahah
-
Ma a qualcuno sono arrivati i vari bonus rimborso che, nel mio caso da master, sarebbero i 2 bonus da 60€ e l'altro casinò?
-
@SpiaSkyBet oggi essendo festivo, probabilmente non si riceverà alcun rimborso, aspettiamo domani
-
@StevoTo settimana scorsa ce n'era una uguale ho giocato una 400/100 alle 17.30 con partita che finiva oltre le 18.00 e ho ricevuto il rimborso.
Per cui fa fede l'ora in cui viene fatta la scommessa e non quando viene refertata, sia per i volumi che per le perdite nette -
@SpiaSkyBet Perchè 2 bonus da 60€? Non sarebbe solo quello sulla serie A e quello casinò?
-
@SpiaSkyBet a quale promo avevi partecipato?
-
@Danielsan io sarò pure master,ma tu sei un baccalone che ti bevi tutto.
-
@Maradona strun z......................
-
@LucaMori @Alby46 oltre a quelle che tutti hanno ricevuto, ho partecipato pure a questa, ma come scritto da un altro utente i bonus non verranno erogati oggi.
-
qualcuno mi spiega come mai massimo quota 1.25 per la seconda in modalita normale?
-
Vale anche se ho piazzato la scommessa prima di aver cliccato su partecipa?
Nella fretta di piazzare sulla live Cremonese-Brescia ho dimenticato di aderire e l'ho fatto subito dopo
-
@gunners11 perchè 160 x 1.25 genera una vincita tale da non portare a oltre -200 l'eventuale posizione netta.
-
@ringwood91 va bene lo stesso
-
@gunners11 devi giocare 400€ in totale, puntando la prima in RF240/100 se la perdi vai ad una pos.netta=vincita- importo puntato=-240, (ma a te te ne basta -200). Ti mancano 160€ per arrivare a 400€, puntandoli a max 1,25 (modalità normale), vincendoli andresti a vincere 200€ (160*1,25=200) ed avresti per tale scommessa pos.netta=vincita- imp scommesso=200-160=+40
quindi sommando le pos.nette avresti pos.netta totale=+40-240=-200 ottenendo i 100€ di bonus -
Mmm... nessuna quota buona a max 1.25...
-
@DrSlump guarda i gol under/over
-
@Agg7 Pensa se le quote si fossero bloccate un secondo prima oppure se ci fosse stato un gol che ti avrebbe stravolto in negativo le quote, a queste cifre sarebbe stato un bel problema, sicuramente avresti rovinato il mese. Meglio sempre aspettare l'intervallo quando le quote sono più stabili e non c'è il pericolo di gol improvvisi
-
Ragazzi, per favore scambiamoci informazioni e consigli, non di più. É praticamente una chat ora e ci si perde le informazioni importanti in questo modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet