EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo negli RF non c'è quota minima, il consiglio e di prenderla alta a quota 3 in su senza esagerare sempre se la liquidità te lo permette
-
@Heliman90 Ma più o meno che rating si trovano?
-
@leucantemo In LIVE si possono trovare rating da 35% in su
-
@cinghiale si infatti dovevano dare 51€
Xk 30x5=150 - 30x3,3=99 = 51.... invece hanno dato 57 a tutti.... -
Quanto avete ricevuto da Classic x la maggiorata?
-
@brick17
Se non sbaglio il 10% si riferisce solo alla parte mancante per il master, quindi devi togliere quanto già depositato per raggiungere Expert dal totale -
-
@Chomp96 ma come mai il ninjascanner mi mostra solo esiti gol e over per la partita basilea psv? ho controllato e con i mercati 1x2 si trovano anche combinazioni migliori (sto facendo delle prove per il live)
-
@Pasquale10 verifichiamo
-
Ragazzi potete controllare che funzioni bene l'odd e il dutch...su eurobet mi da sempre quote sbagliate sui rating più alti
-
@Bruno86 puoi farci un esempio pratico così da poter verificare?
-
@Chomp96 tennis zhang bourchier l'odd lo da a 2.65 da almeno venti minuti invece è a 2.3 su eurobet
-
@Chomp96 se gioco il bonus maggiorata su una partita che gioca il 4/08 c'è qualche problema?
-
@m-ale92 no, nessun problema
-
bonus lucky thursday non ancora ricevuto comunque
-
@leucantemo @Heliman90 le quote live di Eurobet sono spesso penose (specie in concomitanza con le promo rf)....
...ma con pazienza, buona liquidità e decisione/rapidità nel momento giusto si trovano ottimi profitti... ad esempio stasera ho trovato un rf85% (alta responsabilità) sul mercato 1X2 di Dinamo Z. v Suburtalo T. ...e successivamente era pure migliorato
In generale direi che da un rf30% in su, possa comunque essere accettabile -
@PannaMi io nelle scorse settimane sono riuscito anche ad avvicinarmi ai 40-50%, sta settimana mi sono dovuto accontentare di un misero 15 %
-
@fabbry21 a parte che c’era pure l’opzione “la faccio mercoledì” ma a volte può capitare di non trovare buoni rating, non abbatterti... ricorda solo che (per una condotta safe) c’è pure il rigioco dell’eventuale bonus da considerare, quindi se devi farci 2€ potrebbe essere tempo speso male...
Stasera ho preso un record personale con una quota 10 in surebet
...oltre il 40% sono sempre ottimi guadagni
-
@PannaMi azz ma quanto tieni su bf....il pil dell’Uganda?
-
@PannaMi eh ero "obbligato" a giocarla stasera, che purtroppo domani potrei fare tardi a lavoro e rischierei di perderla xD
Purtroppo effettivamente le quote Live di EB sono davvero catastrofiche e ho serie difficoltà a fare più del 40-50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet