EUROBET - Priority Club
-
@pigutottu e pure di tanto
-
come sempre l'ultima del mese non è quasi mai profittevole....
-
arrivo a master e... becco la quota del cavolo! non è giornata oggi!
-
Come uno stupido l'ho giocata prima di vedere le altre quote...Speriamo domani si alzino le quote
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Come uno stupido l'ho giocata prima di vedere le altre quote...Speriamo domani si alzino le quote
Se la maggiorazione della superquota fa schifo, la perdita ci sarà anche domani. Poi potrebbe essere inferiore o superiore a quella di oggi, non si sa
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso coppa d africa, a me hanno dato 10 al posto di 20...
-
@Quinto85 siamo in due, sono nella stessa situazione
-
@DeVasTo hai già sentito in chat?
-
@Quinto85 sono in coda! Ti aggiorno
-
@Mauch91 se può consolarti io nel mese da expert ho beccato tutte superquote non profittevoli. Appena sono Passato a classic tutte superquote ottime. Ci vuole fortuna anche col MB tante volte.
-
@Quinto85 l’operatore mi ha dato ragione, ed ha inviato una segnalazione all’ufficio di competenza. Entro la giornata dovrebbero accreditarmi la differenza. Forse ti conviene segnalarlo!
-
@Quinto85 Pure a me
-
@pigutottu da master questa non la ho....
-
anche io ricevuto solo 10€ al posto di 20€ per la promo sulla coppa d'Africa, dite che conviene che anche io contatti l'assistenza?
-
Ma il rimborso di starburst?
-
Eppure la superquota, utilizzando il dutcher a 3 eventi, mi sembrava più che profittevole
€20
8
6.75
2.15Sto evidentemente sbagliando qualcosa: qualcuno mi illumina?
-
@Agron che eventi sarebbero?
1 O2.5 poi? -
E niente: avevo letto male la quota dell'X2.
-
@Agron l'x2 non c'entra proprio niente.
-
@Agron il 2.15 suppongo sia Over 2.5? è qua l'errore, serve contropuntare Under che è quotato 1.6/1.7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet