EUROBET - Priority Club
-
@Agron guarda che penare per entrare è sisal vip qua basta giocare e depositare .. Cmq da lunedì dovrebbero iniziare ad arrivarti le offerte relative al tuo livello... Nn ti aspettare chissà che però...
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La french roulette gold è su eurobet, skybet, leovegas, 888 e forse altri.
Skybet da quando?
-
ma posso puntare un colore + lo 0 o non si può superare il 50% della copertura del tavolo?
-
@luigirasenga lo zero sempre meglio contropuntarlo nel secondo book
-
@camice84 pardon, è vero ha solo la VIP. Correggo
-
Volevo un consiglio....mi mancano 1200 euro da scommettere x diventare master...xo ho la barra dei depositi a 0. Ieri ho depositato 500 euro e prelevato 400. Oggi ho depositato 500 euro e prelevato 500 secondo voi posso avere problemi nel prelevare e depositare queste cifre? Anke xké Ancor a non sta al 100% la barra e ho poca liquidità quindi domani devo fare un altro prelievo e cercare di depositare ancora entro domenica...posso avere problemi?
-
@m-ale92 prelevare e depositare di seguito mi sembra troppo speculativo, io eviterei, sopratutto se hai aperto il book da poco, se non hai soldi a disposizione come pensi di fare le promo master? la responsabilità degli rf diventa elevata e le promo rimborso slot puoi benissimo andare a rimborso parecchie volte consecutive e quindi essere in perdita
-
@m-ale92 come dice @camice84 se hai un bankroll inferiore ai 1200/1500 il Master non è molto sensato da fare, più che altro perchè promo come la RF 200/50, per avere buoni profitti, richiede solo quella anche 800/1000 da puntare e contropuntare, così come la 500/100.
Per quanto riguarda il deposito e il prelievo nello stesso giorno non è una cosa molto da "scommettitore standard" ma lì dipende anche da come ti comporti.
Io ad esempio lascio sempre 3/400 euro sul conto, e quando arrivo a 1000/1200 prelevo 5/600 euro pur sapendo che poi appena scommessi i restanti caricherò altri 500 subito.
Insomma, cerco di farlo un po' antisgamo. Prelevo metà del saldo, scommetto e rideposito (nel giro di 5/6 ore) -
Ah, bene! Per Sisal Vip onestamente non ho nemmeno capito come si fa: ogni mese resettano tutto?
Comunque grazie mille
-
Ragazzi dite che la promo della maggiorata x+gol a 6 sia sfruttabile? E quella sull'empoli risultato esatto?
-
@enzo99 prova a cercare le quote e vedi se è sfruttabile o meno
-
Da classic qualcuno ha trovato più di un +2/+0.8/+2.28? Comunque ste maggiorate fanno pietà ultimamente
-
@Il-Vate io solo in un caso trovo positivo un solo valore giocando con punta punta punta, non so tu cosa giochi per avere 3 positivi..
-
@superpisu C'è un book che ha una dc combo molto più alta delle altre e non è un sito minore ce l'hai sicuro guarda bene. Più che altro io ho messo il nogoal a 1.94 e non ho cercato troppo quindi può essere che da qualche parte era più alto
-
@Il-Vate il nogol visto anche io, ma il DC + gol non so cosa hai trovato per andare così in positivo..deve essere veramente sballato..
-
@Il-Vate quindi cosa hai contropuntato?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Il-Vate quindi cosa hai contropuntato?
Tolto proprio il mercato, secondo me non andrebbe segnalato proprio niente. Si sa che il venerdì c'è sempre la maggiorata
-
@Gardo cosa hanno tolto 12 nogol?
-
-
@Gardo beh ma cosa ha segnalato? Che c'è la maggiorata lo sappiamo tutti (come dici tu), i mercati da contropuntare si sanno, c'è persino una tabella. Non ha detto nè quote nè book!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet