NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AsterAsterixA
      AsterAsterix @lucass29
      ultima modifica di

@lucass29 da un ninja che sta da qualche mese uno non se lo aspetta

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • CacNinjaC
        CacNinja
        ultima modifica di

In tutto ciò.. Si può combinare o no? 😂

Gualtiero965G TheHawkT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Gualtiero965G
          Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @CacNinja
          ultima modifica di

@CacNinja sì.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
          https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• TheHawkT
            TheHawk Ninja Novizio [0-15] @CacNinja
            ultima modifica di

@CacNinja si devi solo calcolare ogni giorno la tua posizione netta settimanale per decidere se conviene continuare a giocare oppure è meglio fermarsi.

You can do anything you set your mind to man....

• cinghialeansiosoC
              cinghialeansioso @AsterAsterix
              ultima modifica di

@AsterAsterix io ho chiesto qui apposta visto che non ho mai fatto una promo slot su Eurobet.. non ho capito se il bonus poi ha wag o no..

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AsterAsterixA
                AsterAsterix @cinghialeansioso
                ultima modifica di

@cinghialeansioso stasera un ninja farà una piccola guida

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Cobra KaiC
                  Cobra Kai
                  ultima modifica di Cobra Kai

alt text

Detto questo siamo in tanti, qualcuno di noi sa sicuramente la risposta, meno si chiede in chat meglio è.

Comunque non credo sia sucesso nulla di grave

😉

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                  [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • cinghialeansiosoC
                    cinghialeansioso @CacNinja
                    ultima modifica di

@CacNinja io non ho capito una [censored] ahahahah

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cinghialeansiosoC
                      cinghialeansioso @AsterAsterix
                      ultima modifica di

@AsterAsterix ok.. comunque io spulciando le promo ho notato sta cosa.. se ho creato problemi a qualcuno facendolo notare mi spiace

• CacNinjaC
                        CacNinja @cinghialeansioso
                        ultima modifica di

@cinghialeansioso Gioca la promo di oggi e vedi che succede, per il resto si vedrà ahahaha

• Gualtiero965G
                          Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.

ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                          https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

Cobra KaiC LulzSecL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                          • Cobra KaiC
                            Cobra Kai @Gualtiero965
                            ultima modifica di

@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:

Scusate se mi intrometto, ma a me pare che qui si stia guardando la pagliuzza e non la trave. Pensate veramente che gli operatori stiano lì a farsi tante pippe sulle domande che gli vengono fatte? Non è che magari ci sono analisti pagati che studiano il traffico e capiscono i vari magheggi? Voglio dire, lo sapete sì che ogni volta che clicchiamo su un link diretto da questo forum verso il loro sito loro lo sanno che proveniamo da "ninjabet" e spesso i link non sono anonimizzati manco nelle guide ufficiali del sito. Poi non parliamo degli altri siti di matchbetting, ce ne sono alcuni che altro che ninja, sono più godzillabet.

ormai questo sistema è stato sgamato, se c'è ancora un minimo di guadagno è perchè così vogliono loro. non facciamo la guerra tra noi, l'hanno già vinta loro.

Più che altro mi chiedo se alcuni operatori di chat abbiano il pollice opponibile o meno vedendo il livello.

(ovviamente alcuni siano lodati e venerati ad imperitura memoria, tipo Super Guido di Unibet sempre sia lodato)

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                            [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              Sandrone Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

io non ho capito una mazza in attesa di questa piccola guida che farete e vi ringrazio, cmq sono entrato in white king II con 10 euro giusto per prova e sono uscito con 27.3.....piccola bdc, quindi per oggi non faccio più niente?

odio le multiple!
                              09/10/2020 fine di un grande amore

• Vlad IIIV
                                Vlad III Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
                                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                • CacNinjaC
                                  CacNinja
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  S cinghialeansiosoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • TheHawkT
                                    TheHawk Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di TheHawk

va be dai facciamo un piccolo recap su come unire le promo giornaliere con quella settimanale (o almeno come la sto giocando io). Supponiamo promo classic con rimborso settimanale di 20 euro (per gli altri basta aggiustare i calcoli) ricordando che sono valide solo le promo per slot premium (Vegas -> slot Premium). Ad esempio oggi è quello schifo di Beach Festival (per intenderci quella su White King 2 non è valida per la settimanale).
                                    L'obiettivo è quello di fermarsi nel momento in cui la posizione netta settimanale è -40 euro (sempre per i classic intendo).
                                    Quindi quello che si fa è:

• accettare la promo giornaliera e cominciare a giocare e fermarsi in questi 3 casi:
                                      1- si sta vincendo (a me basta essere sopra di 2-3 euro ma ognuno fa come gli pare) è importante uscire anche con piccoli guadagni.
                                      2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si copriranno le 40 euro di perdita generale.
                                      3 - si perdono 40 euro ma la posizione netta della settimana è maggiore di -40 (questo puo succedere solo se ero in guadagno fino ad oggi. Ad esempio ero sopra di 10 euro nei giorni precedenti e perdo 40 euro oggi la ma posizione diventa -30).

Nel momento in cui si raggiunge la posizione netta settimanale di -40 non si gioca più fino a fine settimana perchè si rischia solo di aumentare le perdite (si certo potrebbe anche andare bene ma io consiglio di non fare più nulla).
                                    Spero di essere stato chiaro, se avete suggerimenti, se pensate che ci siano errori taggatemi e ne parliamo!! 😉
                                    EDIT: Come suggerito da @CacNinja make sure di avere accettato la promo settimanale (slot mania) prima di iniziare a giocare!!
                                    Ultima cosa, vi spiego perchè è impoortante uscire anche con piccoli guadagni con un esempio: supponiamo che il primo giorno sia uscito a +10 (evviva!!!) questo vuol dire che nei prossimi giorni potrò perdere fino ad un totale di 50 euro. Quindi mettiamo che il secondo giorno perdo 40 ([censored]!!!) e il terzo 10. La mia posizione netta settimanale è -40 e mi fermo, però ricevero 45 euro di bonus (20 per il secondo giorno, 5 per il terzo e 20 settimanale). Ergo don't be greedy e uscite se siete sopra di qualche euro!!! 😉

You can do anything you set your mind to man....

CacNinjaC cinghialeansiosoC Leopard01L IronManI ArtoriasA 5 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                    • S
                                      Sandrone Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                                      ultima modifica di

@CacNinja sta nella promo giornaliera sezione casinò, dove si vede se fa parte delle premium?

odio le multiple!
                                      09/10/2020 fine di un grande amore

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • CacNinjaC
                                        CacNinja @TheHawk
                                        ultima modifica di

@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:

ma ognuno fa come gli pare)
                                        2- si raggiunge la posizione netta di -40 euro settimanale (ad esempio prima di giocare ero a -20 mi fermo quando ho perso 20 euro). Questo perchè sommando i vari rimborsi giornalieri a quello settimanale si coprirann

Aggiungerei di accettare subito la promo "SlotMania", sennò rendiamo vani gli spin di oggi

• cinghialeansiosoC
                                          cinghialeansioso @CacNinja
                                          ultima modifica di

@CacNinja nella promo di oggi c'è White king 2 non 1

• CacNinjaC
                                            CacNinja @Sandrone
                                            ultima modifica di

@Sandrone Ti ha risposto @TheHawk, White King 2 non è considerata premium e non sarebbe rientrata nel rimborso di SlotMania, ti ha detto bene

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet