Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@mariolino ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@TartaNinja
Ok. ma il mio vecchio abbonamento scade a meta aprile,avrei due abbonamenti attivi,ho letto che modificano le date ,nel senso che il mio nuovo abbonamento comincerà quanto finirà il vecchio pur attivandolo ora?manda una mail alla redazione entro il 31 marzo, ti danno tutte le dritte su come muoverti, io ero nel tuo stesso caso
-
Se provo a comprare un nuovo abbonamento appare questo:
-
@cris @mariolino basta leggere fino in fondo il primo messaggio, non chiediamo di leggervi tutti i messaggi della discussione, ma solo il primo, fino in fondo...
-
@Davide
Io avevo gia cancellato il rinnovo,ma se provo a comprare un nuovo abbonamento non posso. -
ok, siccome io ho già cancellato il mio rinnovo...devo direttamente scegliere quale abbonamento fare per poi comunicarlo via email giusto?
-
@cris devi seguire i punti, come se fossero le istruzioni, in ordine.
-
@mariolino ma quale abbonamento avevi e quale abbonamento vuoi acquistare ora?
-
@mariolino se stai acquistando lo stesso abbonamento che hai attivo non puoi farlo. manda una mail e se hai acquistato con carta possiamo riattivare noi il rinnovo.
-
@Claudio-NinjaBet
il problema è quello che dici tu,ho usato paypal si puo fare? -
Domanda: io ho l'abbonamento semestrale fino a maggio. Se non faccio niente a maggio posso rinnovare a 72 euro tramite PayPal, giusto? E così via dopo altri 6 mesi... Ho capito bene?
-
@ube76 se non fai niente e mantieni attivo l'abbonamento, continuerai a pagate sempre 72€
-
siccome non ho soldi sufficienti nella carta per il rinnovo annuale, ho tempo fino al 31 marzo per usufruire dell'abbonamento a 120 l'anno corretto?
-
@mariolino purtroppo con paypal non si può fare, non possiamo riattivarlo noi. O acquisti un abbonamento diverso (semestrale o annuale) o dovrai attendere la scadenza di questo e acquistarlo al prezzo nuovo dopo il 31 marzo.
-
@cris sì
-
@davide grazie mille e scusa se ho insistito ma poichè avevo già cancellato il rinnovo avevo bisogno di chiarimenti in più
-
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
Io sono nella tua situazioni... un pc connesso a casa e al lavoro e cell
-
@davide io ho il semestrale fino a settembre ma se poi volessi passare all'annuale dovrò pagare 149 Euro o il vecchio importo di 120 Euro? Grazie
-
una volta che che aderisco all'abbonamento annuale, i 120 euro mi vengono scalati subito?
-
@da2000it se acquisti l'annuale prima del 31 marzo paghi i prezzi vecchi, se acquisti dopo paghi i prezzi nuovi
-
@cris sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet