Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
onorato di far parte di questa community
Nient altro da aggiungere. Grazie @Claudio-NinjaBet
-
devo fare lo screenshot per dimostrare quando termina l'attuale abbonamento o basta "cancellare", sottoscrivere il nuovo e mandare la mail allo staff?? grazie
-
@protec20 claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Domanda frequente:
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
andate su https://www.ninjabet.it/premium
acquistate quello che volete
scriveteci una email a info@ninjabet.it e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato -
Volevo solo capire come funziona il fattore che una persona fa utilizzare il proprio account a più utenti, io spesso mi collego dal lavoro oppure mi collego tramite cellulare oppure quando parto per tornare nella mia terra Sarda, non vorrei che questo fattore portasse ad un ban cambiando spesso posizione in quanto magari risultando connessioni diverse voi percepiate come se lo stessi condividendo a più persone
-
@franchecco abbiamo i nostri metodi non credi sarebbe totalmente insensato elencare i criteri specifici dando modo a chi abusa di aggirarli? Non ti preoccupare per il tuo caso, non sei a rischio.
-
@davide effettivamente hai ragione Davide scusa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi basta sapere che non sono a rischio
-
Buona sera ragazzi,ma il ban sarà rivolto anche a chi ha "abusato" prima del 31?. Io parlai di NB a un paio di colleghi di università e per aiutarli lasciai loro la password vista la loro scetticità e per aiutarli all'inizio, e poi l'ho fata a mio fratello che vive per i fatti suoi, oltre ad accedere io stesso da vari dispositivi fra casa e università. Provvedero a cambiare password domani ,se per voi non è un problema. Mi scuso se ho violato i vostri termini.
-
Ho letto tutti i post, veramente tutti.
Ora avrei un suggerimento, @Davide per discussioni importanti come questa bisogna trovare un modo per avvisare tutti i ninja. Io l'ho trovato per puro caso ma credo ce ne sono molti che non ne sanno niente.
Credo che tutti dovrebbero essere informati su cose importanti come queste (prezzi abbonamento, controllo sui dispositivi, etc). -
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
ho trovato un piccolo errore presente nella home page del sito, in particolare nel riquadro dove parlate dell'abbonamento annuale.
C'è scritto nell'ultimo rigo "Risparmi il 30% (54 euro) sull'Abbonamento".
In realtà dovrebbe essere di più, 14,99 x 12 = 179,88 quindi facendo l'abbonamento annuale si risparmiano 59,88.Nel frattempo volevo fare una domanda: domani mi scade il mensile e sto pensando di fare l'annuale. Ora come devo procedere? Se non ho capito male dovrei fin da adesso cliccare su "Cancella il rinnovo" aspettare che domani scada e poi acquistare l'annuale? Grazie!
-
@IllyrianKing io ho ricevuto la notifica, penso sia stata inviata a tutti...
-
@ptcsite80 cancella il rinnovo e dopo la scadenza acquisti l'annuale
-
Salve a tutti, ma se sottoscrivo un abbonamento mensile questo mese a 15 euro il mese prossimo avrò la possibilità di passare ad un abbonamento annuale con il prezzo ''vecchio'' ?
-
@greenwilly66 solo se lo acquisti già ora potrai usufruire delle tariffe attuali, come scritto in cima
-
Si si solo che non so se il mio verrà inteso come cambiamento di programma in quanto ho intenzione di pagare prima per un mese e successivamente annuale
-
Cioè se io pago adesso 15, il mese prossimo se decidessi di farlo annuale dovrò pagare 150 con i nuovi prezzi?
-
@greenwilly66 sì, oppure acquisti già ora l'annuale con gli attuali prezzi e ci scrivi una mail in modo che adattiamo le date
-
Ok, che intendi per adattare le date?
-
@greenwilly66 leggi la sezione "Domanda Frequente" in cima e capirai
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@claudio-ninjabet anche io spesso lascio ninjabet aperto sul pc e a volte utilizzo la rete cellulare quando sono in giro per accedervi...
fortunatamente invece per quanto riguarda il rinnovo dell abbonamento annuale scade a giungo e penso che lascerò il rinnovo automatico a vita ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet