[16 Marzo] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana di San Patrizio
-
ma perchè quando provo a rigiocare su una qualsiasi slot il guadagno, mi dice puoi giocare 1 sola vlta al casinò???
-
@l13763m cambia broswer o cancella i cookie
-
Grandissimo, 0.47 cents!
speriamo vada meglio alle 19 :S -
@camice84 si credo sia l'unica soluzione
-
Si può giocare la qualificante da mobile?
Alternative alla Lepreuchan goes egypt non mi funziona da laptop, a meno che avete un'alternativa. -
@capabomba si, prova una di quelle slot alla fine della sezione dello speciale San patrizio, puoi regolare anche lì le linee
-
Ottimo... Con l'ultimo centesimo disponibile ne ho guadagnati 64
A stasera -
Dopo i giri gratis: 5.18. Già mi sfregavo le mani. Dopo il wagering: 0.45. T_T
-
Ste promo a spicci fanno solo tanto ridere.....
da affrontare con il sorriso sulle labbra..... -
Vale una volta a fascia oraria o posso ottenere 10 giri gratis nella stessa fascia oraria?
-
@pepperson una volta a fascia
-
Scusate un cosa: vinco N, per renderli prelevabili rigioco N; se quando rigioco non vinco niente il guadagno è 0? In altre parole devo sperare di vincere quando rigioco le vincite per avere un ritorno giusto?
-
@zenoraiser si esatto!
-
Va giocata in quelle fasce orarie sia il giro qualificante che i giri bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Si può usare il bonus come qualificante per il prossimo giro delle 19?
-
io ho effettuato il giro qualificante, ottenuto i 5 giri gratis, ma non si avvia la slot....parte il caricamento, si riempie la barra verde fino alla fine e resta fermo tutto...
-
@protec20 ha detto in [16 Marzo] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana di San Patrizio:
io ho effettuato il giro qualificante, ottenuto i 5 giri gratis, ma non si avvia la slot....parte il caricamento, si riempie la barra verde fino alla fine e resta fermo tutto...
è successo anche a me, devi andare nelle impostazioni del browser e attivare l'accelerazione hardware
-
Ciao ninja,
ma per attivare la seconda tranche di giri devo fare un ulteriore giro qualificante? -
@ringhio_s si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet