Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
@danyxd se hai bancato l'Arsenal, puoi puntare su X o 2, ma guardando le quote, adesso la qualificante ti farebbe perdere 1€ e passa, sia bancando su betflag, che contropuntando 12 o 1X su altri book.
-
Voi sapete dove vedo le puntate fatte sull'exchange come la qualificante in questo caso? (se vado sullo storico sport ovviamente non la trovo, mentre se vado sullo storico exchange vedo solo le bancate ma non questa puntata....però betfair mi dice che mi sono qualificato a questa promo )
-
@edsantullo magari se vai sulla partita vedi gli importi positivi e negativi accanto alle squadre
-
@edsantullo devi andare su exchange-->conto personale-->conto personale-->attività scommesse-->scommesse exchange-->abbinate
-
@limitless no li vedo solo le bancate non le puntate exchange giuro
-
@edsantullo l'hai fatta ieri?
-
@limitless sì, e se vado a controllare sulla aprtita mi dice che la puntata da 10€ (blu) c'è, però sullo storico non compare boh
-
@edsantullo allora area personale-excange-abbinate
-
@edsantullo filtra per un intervallo di tempo diverso rispetto a oggi
-
@marekforza e ti ripeto, lì vedo solo le bancate (rosse)
-
@edsantullo se vai sulla partita, a destra nelle "tue scommesse" non la vedi?
-
@limitless TROVATA GRAZIE (ma che porcheria è sta cosa tra l'altro? mi fann solo venire infarti ahahahah)
-
@alexxx sìsì lì la vedevo ma avevo paura perchè non la trovavo nello storico che però aveva un filtro nascosto che non vedevo sulla data di oggi
-
Questa promo è per tutti, come mai non avete creato le istruzioni "fatte bene"?
-
anonymous ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport:
comunque nella pagina promozioni generale non l'hanno inserita per cui è sfruttabile solo per coloro che la ricevono
@davide ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport:
leodyn Non è per tutti, come ribadito nei messaggi precedenti
-
Non sono loggato e vedo questo....
-
@gildor7 da non loggato, clicca su promozioni e postagli lo screen, che per non fare una guida negherebbero se stessi
-
si puòfare in live la qualficante?
-
@zenoraiser sì
-
Non è ottima ma l'ho fattaalla veloce bf arsenal @1,9 betstars x2 @2 (nel calcolatore si andrà a mettere @1,85)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet