Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
C'è un ninja esperto che può rispondere alla mia domanda di prima?
-
Questo post è eliminato! -
@carlo489 Quando dice che il bonus deve essere utilizzato per una scommessa a quota minima 1.5, intende la quota del moltiplicatore o ogni singola puntata non deve essere inferiore a 1,5?
-
@edsantullo la quota del moltiplicatore della multipla
-
@chopin se ho trovato una buona partita su cui puntare, ma mi è venuto in mente che ieri c'avevo già bancato con betfair...... potrebbero fare storie? meglo evitare e scendere col rating o fa niente non rompono?
-
@edsantullo "quota minima 1.5, almeno una selezione deve essere a quota 1.5"
-
Ragà io ho un problema, ho fatto una multipla sullo sportbook di Bf con quota di 1,70 totale, a quanto pare però, il bonus è ancora lì e hanno scalato il credito, come mai?
Sicuro che non devono essere entrambe a 1,50? -
@grow40 quali sono le quote delle partite singole con cui hai fatto la multipla?
-
@edsantullo dipende su quali esiti vuoi puntare e su cosa hai bancato
-
@carlo489 1.28 e 1.33, sicuro che è come dici tu e ne basta una a 1,5 e non devono essere entrambe?
-
@grow40 non lo dico io, è quello che si legge nei T&C che sono menzionati nel primo commento del thread
-
@carlo489 Il Bonus di €5 non può essere prelevato, ma dovrà essere utilizzato per effettuare altre scommesse multiple sullo Sport di Betfair a quota minima 1.50.
Questo è ciò che è pubblicato nella pagina di betfair, non avevo visto ad inizio post l'aggiunta tra parentesi, comunque i tc di bf sono fuorvianti a questo punto....
-
Almeno 1 partita della multipla deve avere quota superiore a 1.50 si...
-
e allora vorrà dire che me so giocato monaco e juve vincenti e non banco, me la rischio pazienza
-
@grow40 io questa promo non l'ho fatta, ma c'ho messo 2 secondi ad andare sul primo commento del thread e leggere le istruzioni, dove c'è proprio scritto "quota minima 1.5, almeno una selezione deve essere a quota 1.5". Quando non siete sicuri di qualcosa seguite sempre le istruzioni e/o leggete il thread, così facendo sbaglierete molto poco.
-
@carlo489 io di solito leggo, a volte però, mi basta leggere i tc sulle pagine dei book per capire, in questo caso si è andato ad interpretazione perchè è poco chiaro....pazienza...
-
ahahah....già sbagliato due volte... La prima fatta single, e la multipla pensavo complessivo 1.5........non so se rimane qualcosa sa faccio ancora una volta......pazienza
-
Dopo che ho fumato è deleterio fa ste cose ahahahahahahah
-
Questa promo è un bel po' incasinata, troppe cose a cui stare attenti, a me hanno dato un bonus di 0,50 perché la puntata non mi era stata abbinata.....
-
Ho provato a giocare il bonus di 5 con 2 eventi:
- tennis live quasi concluso a 1.04
- Puntata a 3.70 su Udinese Sassuolo.
Non mi ha preso il bonus.....
Domanda:
La multipla deve avere più di 2 avvenimenti? Oppure deve essere solo calcio? Oppure tutti gli eventi devono avere almeno 1.50 come quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet