NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Problemi Risolti
    42
    120
    4.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • KCG4K
      KCG4
      ultima modifica di KCG4

Mezz'ora a seguire una live di tennis per trovare una surebet, ed ora mi tocca rifare la scommessa, visto che a Bwin gli è girato di far attivare nuovamente la promo anche a chi l'aveva già attivata. Ottimo.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mourinho90 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Ma quindi se ho giocato stamattina non vale? Hanno cancellato tutto?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • KCG4K
          KCG4 @KCG4
          ultima modifica di KCG4

@carlo489 ha detto in [12 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:

Mezz'ora a seguire una live di tennis per trovare una surebet, ed ora mi tocca rifare la scommessa, visto che a Bwin gli è girato di far attivare nuovamente la promo anche a chi l'aveva già attivata. Ottimo.

Mi hanno appena accreditato la freebet, quindi se come me avete attivato la promozione, piazzato la scommessa, e poi avete dovuto attivare nuovamente la promozione per un non meglio precisato bug momentaneo di Bwin, forse la freebet vi è arrivata lo stesso (ovviamente la scommessa dev'essere finita e refertata).

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

PannaMiP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • PannaMiP
            PannaMi Ninja Esperto [+200] @KCG4
            ultima modifica di PannaMi

@mourinho90

Mi hanno appena accreditato la freebet, quindi se come me avete attivato la promozione, piazzato la scommessa, e poi avete dovuto attivare nuovamente la promozione per un non meglio precisato bug momentaneo di Bwin, forse la freebet vi è arrivata lo stesso (ovviamente la scommessa dev'essere finita e refertata).

Ho appena avuto conferme in chat... nessun problema per chi l'aveva già attivata, arriverà dopo la refertazione della scommessa 🙂

• parte1
              0_1520872833126_Schermata 2018-03-12 alle 17.28.25.png
            • parte2
              1_1520872833149_Schermata 2018-03-12 alle 17.29.59.png

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

• Valdivia11V
              Valdivia11 Bannato
              ultima modifica di

E niente, limite a 2€, no comment su book come GD e BWIN, vinci due scommesse e finisce sempre così..

• F
                f1li73 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Io non ho limiti ma neanche il tempo di seguire live.. Con rating di 90% prematch mi sa che non rimane niente alla fine

• ModreragM
                  Modrerag Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

io ho contattato la chat ed invece mi è stato detto che loro non vedevano l'attivazione di stamattina che avevo fatto e quindi per rientrare nella promozione dovevo reiscrivermi e rigiocare 20 €...l'ho mandata a cagare dopo varie incazzature

• B
                    BETTTA1 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Si può giocarla live?

• T
                      Taccio96 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

stranamente bwin nell'oddsmatcher me lo abbina solo con betflag e con betfair non trova nulla, se su betflag devo bancare 20,74 cosa mi consigliate di fare?

ElNinoE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ElNinoE
                        ElNino Ninja Base [+15] @Taccio96
                        ultima modifica di

@taccio96 prova con betflag e decidi tu se bancare 20,5 o 21,00 in quanto si può bancare solo a scaglioni di 50cent

• batman68B
                          batman68 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

nonostante mi fossi iscritto stamattina e piazzato la qualificante, la freebet non mi è arrivata e risulta ancora attivo il tasto iscriviti... scandalosi

S gianni92G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • Andrea320A
                            Andrea320 Super Ninja [+1000]
                            ultima modifica di

Ho fatto un erroraccio, stamattina per Bwin avevo contropuntato su BFS (13€ @2.4), stasera ho bancato lo stesso esito (circa 55 euro @3.5)..

A quanto quotate la limitazione?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

linkinL Valdivia11V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • linkinL
                              linkin @Andrea320
                              ultima modifica di

@andrea320 beh, se non ci sono bonus su betfair di mezzo, non dovrebbe essere un gran problema.

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Valdivia11V
                                Valdivia11 Bannato @Andrea320
                                ultima modifica di Valdivia11

@andrea320 vista la differenza di importo scommesso non credo ti succederà nulla, oltretutto direi che non hai fatto certo una sure..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Andrea320A
                                  Andrea320 Super Ninja [+1000] @linkin
                                  ultima modifica di Andrea320

@linkin nessun bonus però temo betfair dopo le ultime settimane di limitati ahahaha
                                  @Valdivia11 lo pensavo anche io (perciò ho messo gli importi) però preferisco sempre essere preparato al peggio, comunque semplicemente ho bancato per la maggiorata di Unibet 😃

Grazie del conforto ❤

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Valdivia11V
                                    Valdivia11 Bannato @Andrea320
                                    ultima modifica di

@andrea320 io ho anche puntato e contropuntato lo stesso evento, può capitare, fai una scommessa e te ne dimentichi magari

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Andrea320A
                                      Andrea320 Super Ninja [+1000] @Valdivia11
                                      ultima modifica di Andrea320

@valdivia11 Esatto! Contropuntato in uni per Bwin e dopo una giornata intera fuori casa me ne ero dimenticato completamente e ho bancato al volo per unibet 😂

• S
                                        sbsimosb Ninja Novizio [0-15] @batman68
                                        ultima modifica di

@batman68 stesso problema 😤 😡

• gianni92G
                                          gianni92 Ninja Base [+15] @batman68
                                          ultima modifica di

@batman68 anche a me uguale. pensavo di non aver cliccato ma mi ricordavo di averlo fatto....

• HyxesH
                                            Hyxes Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Io la freebet non l'ho ancora ricevuta e la qualificante è stata refertata, inoltre il prelievo minimo è di 30 euro ed arrivo a 23 euro, sto bwin con ste limitazioni sta rompendo un pò le scatole...

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet