[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0903 [9-11 Marzo]
-
-
@anonymous grazie mille anonymous...
-
@Anonymous io ho il bonus del 30% fino a 30 euro, non 20. Quindi devo ricaricare e fare i calcoli su 100 euro, non su 67 giusto?
-
@fr3ddy probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6709/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sportback-9-11-marzo
-
@Anonymous no, la mail è esattamente identica allo screen di questa discussione, devo ricaricare col codice, ma non dice bonus di 20, ma di 30. Quindi volevo sapere come comportarmi, devo fare calcoli diversi, giusto?
-
@fr3ddy allora depositi con il codice indicato e poi segui le istruzioni che trovi nella discussione che ti ho linkato, dato che si tratta sempre di bonus 30% fino a 30€
-
@Anonymous deposito 100 giusto?
-
@fr3ddy sì
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, io ho depositato 60 (quindi riceverò 18 come rimborso), io però al momento ho speso 225 (165 di bancata + 60 su sisal) se vinco su betfair però ricevo 208, pur ricevendo 18 euro di rimborso, non vado in perdita o al massimo a pari??
-
@menelao se hai puntato in RF allora hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous ciao. Ho scommesso 67€ su Sassuolo - Spal (domani h 15.00) però mi sono accorto dopo di aver scommesso 10€ per la promozione settimanale su Inter - Napoli (domani h 20.45). Non posso fare nulla per rimediare e sperare di perdere la scommessa su Inter - Napoli vero?
-
@scurenza potresti limitare i danni bancando i 67 in modalità normale e sperando che tu perda quella da 67€
-
@anonymous Sisi ho fatto tutto esattamente come nelle istruzioni, mettendo ovviamente 60 invece che 67 e 18 invece che 20
-
Scusate avevo una scommessa giocata prima del 9 che ho perso, e non ho cliccato su aderisci, se lo faccio ora, devo inserire 67/20 o 67- la perdita della scommessa?
-
@mourinho90 67-20, perchè le perdite maturate su una scommessa piazzata prima del 9 non vengono conteggiate
-
@anonymous Anche se, l'esito della scommessa è avvenuto poco fa?
-
@mourinho90 se la puntata l'hai fatta prima del 9 su un evento di oggi, e hai perso, allora non viene conteggiata la perdita
-
@anonymous scusa ma non ho capito, devo piazzare una seconda bancata su Sassuolo - Spal?
-
@scurenza no, tu hai ora bancato in modalità RF i 67€, giusto? ora siccome non hai scommesso solo 67 ma anche altri 10€ in un'altra partita, non hai la certezza di ricevere 20€ di rimborso. quindi ora imposta il calcolatore in modalità normale al posto di RF e banca la parte restante su betfair
-
Raga ma secondo voi perchè non mi arriva più nulla a me da Sisal? In passato mi arrivavano i messaggi con le varie proposte settimanali, ora nulla. Ho fatto pure un paio di scommesse in multipla come un comune giocatore, ma non è cambiato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet