[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@barcollo a me è arrivato subito.
-
@barcollo ti confermo che il bonus arriva subito dopo il deposito!
-
@orso ha detto in Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@illyrianking mi ricorda netbet
tranquillo, non è netbet.. io ho fatto il rollover sia del deposito che di tutte le ricorrenti mensili. Considera che fa spesso maggiorate, offre freebet e bonus ad personam. Vacci cauti all'inizio, cerca di capire come funziona. Al momento, 100€ al me con loro li ho fatti (3 mesi che sono iscritto)
-
@willygames ok, grazie mille per i consigli
-
Ragazzi sul sito ho letto che solo un prelievo ogni 30 giorni (o al mese, non era molto chiaro) è gratis, gli altri costano 5 euro. Ne sapete niente?
Poi un'altra cosa, per il rollover, in caso di scommesse multiple, tutti gli eventi devono avere quota minima 1.6 o solo il totale?
Grazie -
@illyrianking dove l'hai letto. Io ne ho fatti 2 ad aprile ma non ho pagato commissioni. Senti in chat per il discorso multiple così vai sul sicuro. Io li contatto spesso e sono ferratissimi e precisi. Se li contatti durante il pomeriggio è facile beccare un italiano.
-
@willygames allego screen (punto 1), poi riguardo la multipla chiederò in chat.
Volevo chiederti, tu hai mai usato il trucco casinò per spostare il credito reale in modo tale do poter scommettere direttamente il bonus? Leggi un attimo il punto due nello screen, anche se parla del casinò, dice che se si fa un movimento simile, viene considerato un prelievo e di conseguenza si annulla in bonus, non essendo terminato il rollover. E di certo non posso chiedere in chat di quello -
@illyrianking parla di prelievo, quello che fai alla fine però è trasferimento.
-
@illyrianking mai usato quel sistema. Ho fatto spesso il rollover e l'ho portato a termine regolarmente. Non sono stupidi e non voglio giocarmi questo book. Loro hanno la limitazione facile. Cerco di perdere ma purtroppo sembra una maledizione, non ce la faccio. Anche l'ultimo bonus, quello di telegram, 50+25... Gioco una sure a quota 4.4 e cosa succede? Vinco lì e nuovo rollover. Per fortuna questo è piccolo essendo basso il deposito.
-
Che book ha le quote simili a betrally? Inoltre qualcuno può farmi un sunto della loro benvenuto? Grazie mille!
-
@kali23 qualche post in su ho fatto un piccolo riassunto
-
@willygames grazie, allora non lo farò nemmeno io. Ho fatto un deposito con codice promo, ho giocato il deposito 1x (come da termini) e sto aspettando che la partita giochi così ricevo il bonus. Nel frattempo posso prelevare senza rischiare il bonus?
-
@illyrianking come prelevare il bonus?
Supponiamo versi 100, hai 100 non prelevabili
Giochi 100, a scommesse refertata se vinci hai la vincita prelevabile ma il bonus no. Se prelevi ti cancellano il bonus. Il bonus sarà prelevabile solo a rollover concluso.Questa è la mia situazione attuale, ho perso quasi tutto ma quello che rimane è bonus e non prelevabile.
Altra cosa, quando inizierai a giocare il bonus, se dovessi vincere vedrai che la vincita va tutta in bonus, ossia non prelevabile. Fammi sapere se hai dubbi -
@willygames questa è la mia situazione attuale. Ho scommesso il deposito 1 volta e sono in attesa che la partita giochi, solo allora riceverò i 40 bonus. Nell'attesa, ho del credito reale che non è legato a nessun bonus o rollover, posso prelevarlo o non mi danno i 40 bonus?
-
@illyrianking Ok ora ho capito. Non prelevare. Comunque cerca di non avere mai saldo extra altrimenti non puoi giocare il bonus anche se perdi la qualificante. Prima di versare per ricevere un bonus, prelevo in modo da avere il conto zero
-
@willygames ora è tardi, ho più di 300 euro sul conto e se vinco anche la scommessa qualificante, ancora di più. Non so se mi conviene completare il rollover, provo a prelevare e male che vada non ricevo il bonus e perdo solo 2,5 euro dalla qualificante.
-
@illyrianking scusa perchè non vuoi fare il rollover? Rating buoni se ne trovano e anche se perdi qualcosa hai 40€ di margine. Sfrutta le maggiorate, ognuna è 20€ ed è sure. Oggi ce n'erano 2 buone
-
@willygames rollover da 600 euro, si può fare certo ma a me sembra che le quote di questo book sono basse e sinceramente non so dove trovare buoni rating. Riguardo le maggiorate sì, ci sono ma bisogna fare un sacco di scommesse da 20. E comunque oggi avevano problemi, ho provato a fare il 1 tempo di Bayern ma non andava.
Tu dove le trovi di solito? E le maggiorate con che book le combini? -
@illyrianking è un lavoro un po' lungo ma per esempio la maggiorata su chi segna prima è sempre valida. Faccio il giro di tutti i book e prendo le quote migliori. Giochi l'opposto ed lo 0a0 anche. 1€ ci esce sempre. Oggi ho giocato real segna entrambi i tempi @3 e puntano il no su bwin @1.55. Poi ho giocato gol Roma Liverpool primi 15 minuti @3 e su wh no a @1.5. Questa non fa utile ma fa rollover. Considera che ne fa tantissime e hai un mese per il rollover. Per i rating usa il dutcher con quote netbet che sono simili. Non avere fretta, ora non hai bisogno di quote alte, basta anche 1.6.
-
@illyrianking controlla ogni volta che puoi il dutcher di netbet che qualcosa esce sempre, in più quoto il consiglio di @willygames, fai le maggiorate che sono parecchie e ti permettono di usare rating alti. In più fai le sure sui rigori/espulsioni della serie A e Premier (escono giovedì-venerdì in genere)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet