[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@igianni84 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Ma le superquote sono tutte del tipo "Barcellona segna 3 o più goal". Come si banca una cosa del genere?
Contropunti...Barcellona segna 3 o più gol sarebbe Barcellona over2.5, contropunti Barcellona under2.5, bisogna vedere se è profittevole però...
-
Ok grazie mille per i suggerimenti
-
Ragazzi, ho visto che il rating se si fa Punta punta al posto di punta banca si alza molto.
Fateci un pensierino!
-
@fucilator_3000 grazie
-
@fucilator_3000 wow
-
Uno dei soliti book è Betis
-
@fucilator_3000 betis Siviglia?
-
@ignoto1726 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@fucilator_3000 betis Siviglia?
Cercate su Plexbet e Betium
-
raga scusate... la promo sulla champion è sfruttabile? se finisce in pareggio rimborsano 20 euro freebet.... è possibile guadagnarci?
-
@Enzorù84 si con il condizionato
-
@Sauron mi spiegheresti velocemente gentilmente?
-
@Enzorù84 inserisci le quote della vittoria dell'italiana e della bancata relativa. e nella condizione inserisci la quota della bancata della condizione (cioè il pareggio) e vedi se ti da profitto.
-
Comunque io sto vincendo molto sul book... Che sfiga!
-
@fucilator_3000 col senno di poi lo rifaresti a giocare con il tuo metodo o giocheresti in rf?
-
@InBorghese ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
@fucilator_3000 col senno di poi lo rifaresti a giocare con il tuo metodo o giocheresti in rf?
Ma in realtà funziona il mio metodo, sto solo avendo una sfiga incredibile! Non ho migliaia di euro comunque, circa 300€ su Betrally quindi tutto risolvibile... Però boh sarà il periodo...
Tu invece giochi in RF? Quindi 100 / 100?
-
@Sauron grazie gentilissimo
-
Perdonate la domanda a cui sicuramente è già stata data risposta (ma non ho tempo di verificare l'intera conversazione): Betrally prende prima il saldo reale o quello bonus?
-
@Bobaninja ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Perdonate la domanda a cui sicuramente è già stata data risposta (ma non ho tempo di verificare l'intera conversazione): Betrally prende prima il saldo reale o quello bonus?
In realtà lo considera come tutto bonus
Il rollover è su tutto!
-
Raga avrei bisogno di una mano che mi sento un pò confuso
Oggi sono approdato ufficialmente ai non aams, bene apro betrally tutto ok ma ho il seguente problema: come cavolo carico skrill?
Due mesetti fa lo avevo ricaricato da MasterCard, pensavo bastasse questo ma oggi scopro che non va bene al momento del deposito.
Quindi cari colleghi qual è l'iter da fare anche se sarà già stato detto?
Thanks -
@jakos90 perchè lo devi caricare? se hai una carta collegata funziona come PP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet