[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@phileas-fogg su betflag devi cliccare su "saldo", non su prenota
-
@linkin ah ok. Lo sportbook di Betflag non lo uso mai. Grazie. Quindi quel ticket emesso non ha valore alcuno? Che strano... in effetti non mi compare nulla nei movimenti e giocate dello Sportbook. Ma allora a che serve?
-
@phileas-fogg Sinceramente non lo so, anche io la prima volta feci il tuo stesso errore. Ma non me l'ha mai considerata quella prenotazione
-
@linkin ho ricevuto lumi. Prenota la giocata in un punto fisico Betflag. Se non ti rechi fisicamente a giocarla "scade". Amen, andata. Meglio giocare il saldo PlanetWin su Betfair Exchange che voglio finire la cashrace.
-
@phileas-fogg ma in che senso andata? Si è abbassata una delle 2 quote? Perchè comunque credo che la puoi giocare lo stesso.
Cioè almeno io l'ho fatto anche dopo averla prenotata e la giocata fu pagata normalmente -
@linkin no no, le quote erano ancora buone. Ho deciso di non giocarla. Preferisco sacrificare qualche punto % ma bancare su Betfair. Su PW non l'avevo giocata e su Betflag la lascio scadere.
-
ragazzi ero su juve atalanta, e la bancata su betfair mi è stata stornata, ricordo che si poteva visualizzare lo storno con la voce partite nulle..ma non la trovo è stato tolto?
-
@rosariot scommesse exchange-> scommesse chiuse-> opzioni-> filtra per nulle/annullate
-
Ragazzi scusate, ho ricevuto anche io questa promo, però siccome ho la carta postepay bloccata, ho provveduto a farne una nuova sempre intestata a me, posso tranquillamente depositare su planet anche se tempo fa depositai con l'altra postepay?
-
@dchiacchio99 Si, puoi depositare con più carte di credito. Al momento del prelievo dovrai fornire i documenti della nuova carta ovviamente
-
@davide ok grazie mille
-
Ragazzi plw ha stornato la juve, il deposito è prelevabile..
-
Avete qualche giocata decente?
-
Qualcuno può consigliare qualche giocata per pulire il deposito?
-
@dchiacchio99 Napoli @1,31 su pw e @1,35 su betfair. 95.7% rating
-
qualcosa per il bonus ? anche 95/96
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous in pratica mi registro ed aspetto senza depositare nulla?
-
@deejay_m Io ho fatto così mi sono iscritta un mese fa più o meno, ho aspettato e ora mi è arrivata questa offerta da 100€ bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet