Con quanti soldi avete iniziato?
-
@ninjaedo per valorizzare l'abbonamento consigliamo di partire con un minimo di 200/250€ (se ne hai di più meglio). Assolutamente ha senso simulare le guide, soprattutto per verificare di disporre di abbastanza fondi per completare l'offerta in ogni caso
-
@Davide Per la seconda parte chiarissimo, grazie:)
Per la prima invece, se ho ben capito mi conviene aspettare di incrementare la mia liquidità prima di partire col Premium, giusto :)?
Nel mentre posso comunque iniziare a fare i primi due bonus di Benvenuto "free" (e quindi fare già anche qualche ricorrente magari) o meglio aspettare anche per questo ? -
@ninjaedo se riuscissi a partire con 200€ sarebbe perfetto ma tieni conto che molti utenti hanno iniziato con 70€ e un po' alla volta sfruttando le varie offerte hanno incrementato la loro liquidità
-
Allora ragazzi,ho un buco di 38€ che non riesco a spiegarmi,vi illustro il problema:
per le prime tre offerte (better,betstars e william hill) ho uscito di tasca mia 120€ e ne ho guadagnati netti 42,quindi 120+42=162€
Sono andato avanti,ho preso il premium mensile e ho continuato con sportpesa e sisal:
in tutto,di tasca mia,ho uscito 20 di premium,90 deposito sisal (100 non ne avevo in quel momento nella carta),10 deposito sportpesa;quindi 20+90+10=120€
Dovrei avere quindi ancora un guadagno netto di 162-120=42€ invece tutti i soldi che ho sono 37 nella carta e 207 su betfair,quindi 37+207=244€,considerato che ho iniziato la mia avventura con 240€ tondi tondi,il mio netto al momento è solo di 244-240=4€.
Premetto che su sisal ho al momento solo effettuato la qualificante (quindi ho avuto una perdita lo so),in attesa del bonus,mentre la qualificante di sportpesa ancora si deve concludere (quindi non ho avuto ancora nessuna perdita) e lunedi mi arriverà il primo bonus.
La mia domanda quindi è:dove sono finiti quei 38€? -
@slimninja98 hai segnato tutte le singole scommesse nel profit tracker? altrimenti ci risulta difficile aiutarti
-
@anonymous sul profit tracker ho segnato solo le due qualificanti effettuate da quando ho premium:sportpesa (giocano sabato) e sisal (terminata ieri)
-
@slimninja98 segna anche tutte le altre, così hai un quadro chiaro della situazione
-
@anonymous lo volevo fare,ma better non mi fa vedere le partite su cui ho scommesso e ci ho rinunciato
-
@slimninja98 devi mettere le date corrette per visualizzare le partite su cui hai scommesso. qui è spiegato come fare: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
@anonymous ok,allora in caso se qualcosa non dovesse convincermi richiederò
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Top, sì avevo visto in cima al Topic, ma non ho escluso il fatto che col tempo le offerte sarebbero potute cambiare btw. Contento di sbagliarmi comunque ahahah grazie mille!
-
Comunque ragazzi,non so che offerte ci fossero i mesi o gli anni scorsi,ma con quelle attuali con meno di 500€ non si può iniziare. È la cifra minima per avere un guadagno che ti possa permettere di continuare dato che sistematicamente ogni sito chiede di depositare minimo 100€ (per non parlare delle responsabilità che spuntano su betfair). Correggetemi se sbaglio
-
@SlimNinja98 , tu intendi per massimizzare i profitti forse, giusto?
Perché, se a un deposito di 100 euro ti rimborsano il 50% fino a un max di 50, nulla ti vieta di versarne che so, 60 ed avere il bonus di 30. No? -
@ninjaedo si certo,evidentemente queste persone che hanno iniziato con 70-100 hanno fatto cosi perchè se no non si spiega
-
Io ho già messo 250 euro e alcune sono completamente fuori della mia portata. Ad esempio, Better fase 2 richiede responsabilità altissime (anche migliaia di euro se ti va male). Sinceramente non mi andava di mettere 2-3 mila euro su betfair. O sbaglio qualcosa?
-
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
-
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@zerozerosette se non ti senti sicuro non lo fare ancora. Comunque se segui le guide passo dopo passo i soldi non li perdi.
No, infatti mi perderò probabilmente due o tre settimane per la fase 2 di Better: magari non la metterei come guida iniziale perché poi ti trovi con le settimane che passano e perdi i bonus a causa della mancanza di fondi (visto che, a meno di quote particolarmente favorevoli, le responsabilità per alcune multiple sono oltre 1000 euro)
-
E con quanti soldi state continuando? Ovvero, quanta liquidità avete in giro?
Io ne ho circa 2500 e mi trovo benissimo. Stare sempre a prelevare/depositare è solo un lontano ricordo.
Ho letto di gente che asserisce che per fare mb ad alto livello ne occorrono 10,000 in giro, altri solo 2,000. Voi come la vedete? -
Io ho circa 1300 in ballo di cui la metá in potenziali exchange e un polmone su paypal. Non ho tutti i books aperti, anzi, ma ieri, per una serie di casualitá, sono arrivato ad utilizzare temporaneamente tutto e dover scegliere che ricorrente fare. Poi mi ha aiutato unibet nel senso che le quote per la serie b non erano profittevoli nella mezz’ora di tempo che avevo per giocare. Però questo è il budget che ho destinato al mb e l’aumento viene dai guadagni di questa attivitá. Finita una promo, ne inizio un’altra e do prioritá alle ricorrenti ( le benvenuto le tengo come un polmone di riserva ). Altri “schei” non ne metto.
Prelevare lo faccio raramente, giusto da gd dopo le fieste, ma generalmente, a parte skybet, qualche euro ho sempre ovunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet