Con quanti soldi avete iniziato?
-
@zmaster ciao! Se usi il tasto cerca c'è una discussione che parla appunto di questa tematica. A memoria non credo che bwin e bet365 diano la benvenuto una seconda volta. Comunque il sito a cui devi fare riferimento è sempre .it, quindi nel tuo caso devi registrarti su bwin.it
-
@zmaster no, non è possibile per nessun sito perché rischi la limitazione, il che ti escluderà da tutte le offerte ricorrenti future.
Sconsigliamo vivamente. -
Capito, su .it comunque non mi risulta un conto poi non so se hanno lo stesso database. A tempo debito chiedo a loro.
Grazie per le risposte -
@zmaster ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@mandorla ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@alfamatteo92 ciao! Partendo con 100€ non potendo fare sisal williamhill e better è un po' un problema.. Infatti questi 3 siti ti avrebbero permesso di aumentare un bel po' il budget! Comunque sia, potresti provare a chiudere il conto su better, sisal (di solito ti ridanno la benvenuto). Williamhill ha sempre ridato la benvenuto ma ultimamente alcuni hanno segnalato di essere stati limitati, visto che è uno dei siti che offre più ricorrenti non so se vale la pena rischiare.. comunque trovi tutti i dettagli qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
Per quanto riguarda la tua domanda.. Sinceramente saresti un po' bloccato! Nel senso che riusciresti a fare solo 3-4 benvenuto (quelle con bonus minori) e poi non avresti comunque abbastanza liquidità per le altre. Una strategia potrebbe essere quella di fare le benvenuto che riesci e poi dedicarti alle offerte ricorrenti per aumentare il budget e piano piano fare anche le altre!
Sicuramente non ci perdi, al massimo guadagni meno!
La cosa migliore che puoi fare è: manda chiusura better e sisal, aspetta una ventina di giorni e registrati di nuovo, a quel punto fai entrambe le benvenuto (attento perchè sono in due fasi, controlla bene le guide). Nel mentre, alterna ricorrenti e altre benvenuto in base alla tua liquidità. Dovresti comunque riuscire a fare sui 100-150€ al mese senza problemi secondo meCiao ragazzi, ho iniziato a giocare da 3 giorni e fino ad ora ho completato la prima benvenuto piu' la prima sezione della seconda e resto n attesa del bonus sisal.
@Mandorla, o chi ne sa qualcosa, volevo chiederti, hai scritto che se si chiude il conto better e sisal per 20 giorni si puo' riaprire e ottenere il bonus, che tu sappia vale lo stesso per altri siti? Io sono iscritto da tempo su bwin e bet365 per cui niente benvenuto.
Ne approfitto anche per un'altra domanda: riguardo bwin risulto essere iscrito qui https://www.bwin.com/it ma non qui https://www.bwin.it/ Qual'e' quello su cui si puo' giocare?Grazie
Se può interessarti, anche io ero registrato su bet365 anche se il mio conto da tempo non era più attivo. L'ho chiuso e dopo un mese l'ho riaperto, ottenendo tranquillamente il bonus benvenuto. L'unica scocciatura potrebbe essere il limite di deposito che permane se crei un nuovo account.
-
Io non ricordo neanche la password o il pin, devo chiedere a loro o provare a recuperarlo.
Quanto e' il limite? Non c'e' modo di aumentarlo, cioe' bisogna mantenere quello per sempre? -
@zmaster contatta direttamente la loro assistenza
-
Buonasera,
volevo chiedere in base alle alle vostre esperienze, qual'è il numero di book ottimale, per avere una gestione ottimale e non caotica -
@redd per "numero di book" cosa intendi?
-
sisal, william, better, ecc.
-
@redd Adesso che sei agli inizi ti sembrerà tutto molto caotico, fra un mesetto pregherai per la comparsa di nuovi book! Prima o poi ti registrerai su tutti quelli presenti nell'elenco delle offerte di benvenuto, non avrai alcun problema di gestione se utilizzi sempre il profit tracker e magari te lo personalizzi un po': io ad esempio ho una pagina dove segno tutti i book ai quali sono registrato e il saldo (che tengo sempre aggiornato), in questo modo so sempre quanti soldi mi girano complessivamente sui book (basta sommare), quanti ne ho su paypal e quanti ne ho disponibili per bancare su betfair. Tieni presente che non tutti i book offrono ricorrenti, di conseguenza ce ne saranno alcuni che non userai di frequente (li usi solo per offerte esclusive che ti inviano per mail) e quindi potrai lasciare saldo 0. Per gli altri, vedi tu come gestire il saldo in base alla tua liquidità!
-
@redd dovresti iscriverti a tutti i bookmakers che trovi nella sezione Benvenuto in modo da sfruttare più offerte possibili
-
Salve a tutti!! vorrei fare una domanda: ma se uyna guida mi consiglia di puntare per esempio 10 euro e io ho disponibili solo 5 euro, mi conviene comunque puntare 5 euro e bancare quel che mi consiglia l'oddsmatcher?Grazie mille
-
@ginger85 se la guida ti dice di puntare 10€, assicurati chiedendo nella discussione apposita se è possibile puntare di meno, pur ricevendo meno bonus. Alcune offerte richiedono di puntare importi precisi. Se comunque vuoi ricevere tutto il bonus, devi per forza puntare 10 come da guida.
-
Ciao a tutti ho alcune domande essendo ancora alle prime armi. Nella prima offerta di Better, quella deposita 10€ ricevi 10€ si dice che posso prelevare una volta verificato il conto. Ecco, se ad esempio vinco la puntata su better e quindi il saldo andrà ad esempio a 30€ (10 depositati, 10 di bonus + 10 di vincita) posso prelevarli tutti e 30 oppure solo i 10€ di vincita?
Stessa cosa per la Sisal scommetti 10€ ricevi 20€. Qui dice "Siccome il valore minimo di deposito è di 10€ e Sisal non ci permette di prelevare il residuo, dovremmo scommettere 10€." Mettiamo che anche quì vinco sul bookmaker la prima puntata con i miei 10€ depositati di circa 15€(5€ netti) e successivamente gioco i 20€ di bonus vincendo altri 40€(20 netti), posso prelevarli tutti? se invece incasso su betfair anzchè sul bookmaker quanto posso prelevare?
Faccio queste domande perche non avendo un budget alto iniziale devo capire in base alle vincite quanto posso spostare da un conto ad un altro senza rimanere a secco per altre giocate.Grazie a tutti
-
@alex90 Sì, puoi prelevare le tue puntate e le vincite: se punti 10 tuoi e 10 di bonus, e vinci 30, quei 30 sono prelevabili.
Le normative prevedono che quello che depositi su un sito vada giocato almeno una volta (da qui il passaggio "Siccome il valore minimo di deposito è di 10€ e Sisal non ci permette di prelevare il residuo, dovremmo scommettere 10€"). Appena lo giochi, è libero per i prelievo: se giochi 20, puoi prelevare 20e e in più le vincite derivanti.
Nei tuoi due esempi, dopo aver giocato su sisal e better tutto è prelevabile. La guida di Ninjabet è strutturata proprio per permetterti di prelevare tutto subitoSe incassi su betfair il discorso è lo stesso: puoi prelevare quanto hai messo in gioco come "responsabilità". Il calcolatore ti indica bene, per ogni singola scommessa, a quanto corrisponde.
Non preoccuparti del budget iniziale non alto, vedrai che in brevissimo crescerà
Buon gioco.
-
Mi potrebbero bastare 300 euro per iniziare ?
-
@boyzbetting Si fai le benvenuto che richiedono poca liquidità in modo che poi aumenti il tuo budget
-
@boyzbetting sì, assolutamente una buona cifra per completare le prime benvenuto e poi muoversi verso quelle più sostanziose senza troppi problemi
-
-
@boyzbetting SI ti conviene creare un conto Paypal a cui associ una carta o direttamente il conto corrente bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet