NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    571
    2.7k
    50.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @inglese
      ultima modifica di

@inglese se c'è un guadagno conviene sempre 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • I
        inglese Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide
        A patto di non sbagliare mai...😖

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • I
          inglese Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di inglese

Perfetto, ho visto anche che questi b******i appena piazzi la multipla ti abbassano tutte le quoteeeee!!!!!!!!
          Con le nuove quote tutte le partite passano da 95+ di rating a 70-80 e la multipla arriva a 50% di rating, ovvero guadagno nullo!!!!!
          Non ci credevo ma abbassano le quote solo sul ticket, sul sito le quote rimangono uguali!!!!!
          C'è un modo per generare un profitto?
          Perchè così è improponibile!!!!!!!!

ValetuttoV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Davide
            ultima modifica di

@davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:

mr-pickle è un problema di sportyes purtroppo, non dipende da noi 😕 mostra quote diverse da quelle reali

@inglese

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              inglese Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide
              Capisco che è un problema loro, ma c'è un modo per ottenere un profitto?
              Nel senso che anche guadagnare 1€ va bene, ma il 50% di rating equivale a zero secco.
              Magari qualcuno ha trovato il modo di scovare le quote migliori nel sito, insomma se non si ottiene un rating oltre il 50% non ha senso proprio...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @inglese
                ultima modifica di

@inglese beh, le quote non è che te le accetta in automatico, ti dice sempre se sono abbassate o no, poi decidi te se accettarle. Se trovi dei rating con quote che non cambiano, puoi vedere se c'è guadagno o meno.

• I
                  inglese Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ok, perdendo alla prima(con fortuna inaudita) dei 5€ mi sono rimasti in tasca 0,35€.
                  Contando che ci ho messo 40 minuti a trovare e piazzare la multipla direi che questa benvenuto la lascio stare!!! 😃

• V
                    Vugriz Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao, per settimana intendono dal lunedì al venerdì oppure si calcolano 7 giorni dalla multipla giocata?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Vugriz
                      ultima modifica di

@vugriz 7 giorni dall'accredito del bonus

V C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • V
                        Vugriz Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous ottimo grazie

• I
                          inglese Ninja Novizio [0-15] @Kintaro
                          ultima modifica di

@kintaro Non conosco la precedente, ma con questa non si genera alcun profitto perchè appena punti ti abbassano le quote al punto da farti arrivare il rating al 50%!!!
                          Quindi i 5€ di bonus se ne vanno e ti rimangono i 5 tuoi.
                          Non c'è guadagno.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • ValetuttoV
                            Valetutto Ninja Novizio [0-15] @inglese
                            ultima modifica di Valetutto

@inglese No. Tutte le quote proposte nel sito sono FALSE! Sono vere solo quelle con rating molto basso (e comunque anche quelle vanno in accettazione e ti lasciano in attesa per un minuto!!!).
                            Questo è un sito proprio da evitare. La cosa incredibile è che a me non fanno giocare nemmeno il live!!!!! Mai vista una cosa del genere.
                            Ieri sera allora ho giocato tutto il deposito nel casinò online e sono riuscito a recuperare tutto il deposito.
                            Per fortuna ce l'ho fatta, prelevo e chiudo il conto. Sito inutile e dannoso!!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • sandrisS
                              sandris Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Giorno, Ieri ho fatto la prima scommessa da 10 euro, 5 dal bonus, e mettendo quote alte diciamo che si puo' evitare che la giocata è nulla in caso di abbassamento quote, la mia giocata è ancora in corso dato che l'Inter, a 3.50, ha perso col Genoa.... Volevo chiedere come si fa a vedere l'importo della vincita dato che al momento della giocata la guida dice di mettere il moltiplicatore in normale che ovviamente genera una perdita

• Mr.pickleM
                                Mr.pickle Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

io non riesco a piazzare ma e' sempre stato cosi sto sito? senno aspetto magari si riprende, ce la pagina delle live non parte proprio

• AnonymousA
                                  Anonymous @Mr.pickle
                                  ultima modifica di

@mr-pickle purtroppo hanno molti problemi tecnici 😕

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • W
                                    walter54 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

Credo siano molto opportunisti.... comunque propongo al direttivo Ninjabet di di dare la possibilità ai ninja di poter escludere almeno 1 BM in modo che non ompaia nell'oddsmatcher generale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • ivan3891I
                                      ivan3891
                                      ultima modifica di

volevo sbloccare questo bonus ! perche ho visto che con questo book si possono fare parecchie sure .. ma da quello che leggo questo book fa un po pena ! sinceramente se e cosi non credo che farò questa offerta !

• N
                                        nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ho fatto due prelievi tre giorni fa ma ancora niente. Qualcuno sa quando tempo ci mette per l'accredito. Mi sto preoccupando.

• B
                                          bet73it
                                          ultima modifica di

buongiorno, ho visto che questo bookie si comporta in maniera molto scorretta mettendo quote che sono specchietti per le allodole e poi quando le si va a giocare sono molto più basse, allora mi chiedevo se c'è un metodo per poter visualizzare le quote reali senza dover per forza mettere in multipla e provare la scommessa.
                                          Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.

• AnonymousA
                                            Anonymous @nelloronni
                                            ultima modifica di

@nelloronni ci mettono molto quelli si SportYes, circa 5 giorni

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet