[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Link è un vecchio banner presente oramai da diversi mesi che si sono dimenticati di togliere. puoi ignorarlo tranquillamente e procedere con la ricarica
-
@Anonymous ultima domanda, se ricarico subito o dopo la verifica dei documenti cambia qualcosa?
-
Salve, posso scommettere la 10€ settimanale utilizzando i 5€ bonus avuti per la scommessa della settimana precedente?
-
@generoso89 certo, è scritto anche nella guida
-
Credevo che la guida si riferisse solo ai primi 5€ avuti per registrazione documento
-
Buongiorno ragazzi, ho simulato la multipla sul multiplicatore e il risultato del guadagno è di -2,1 Euro. Visto che si scommettono 5 Euro di saldo reale e 5 Euro di saldo bonus, non sarebbe più corretto impostare il multiplicatore in modalità BR? O perlomeno, per calcolare il reale guadagno, come dovrei procedere? Grazie!
-
@saulgoodman dato che scommetti sia soldi tuoi che soldi bonus, o fai due multiplicatori da 5€ in BR e Normale, oppure va bene quello da 10€ in normale e togli la perdita dal valore del bonus
-
ciao, è appena finita la mia terza settimana in cui sto sfruttando quest'offerta ma sono abbastanza sicuro di essere stato limitato in quanto non posso fare puntate a importi decenti (nemmeno 10€) e in assistenza non mi dicono niente ti utile. stavo rileggendo la guida di ninjabet e in fondo ho trovato questa frase: "Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite." che però mi sembra in contrasto con quest'altra scritta subito sopra: "Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente scommettere 10€ in un’unica scommessa. Se scommetti 5 + 5 in due scommesse separate non riceverai il bonus."
qualcuno sa dirmi se riuscirei comunque a sfruttare questo bonus senza poter puntare 10€ in un'unica scommessa? -
@jack18 infatti ad alcuni utenti in passato non hanno dato il bonus dividendo gli importi. Ma se sei limitato tantovale rischiare
-
@Davide perfetto allora proverò, altra cosa: se non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro non dovrebbero avermi disattivato l'offerta di benvenuto giusto? nel senso dovrei comunque ricevere il bonus della settimana passata(?)
-
@jack18 esatto, senza comunicazioni ufficiali la benvenuto rimane valida
-
i bonus di benvenuto disponibili mi da solo 50% fino a 30 euro su primo deposito,, devo scegliere quello?
-
@Anonymous ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@Link è un vecchio banner presente oramai da diversi mesi che si sono dimenticati di togliere. puoi ignorarlo tranquillamente e procedere con la ricarica
-
scusami ma allora devo depositare senza fare altro? perchè mi chiede cmq di scegliere fra uno di quei bonus
-
@STE1000 esci da quella pagina e vai sulla homepage del loro sito, da lì depositi
-
nella prima puntata da 10 mi dice 0€ su bonus:..me lo include lo stesso?
-
@Nilo sì, quella dicitura è riferito ad un bonus aggiuntivo per chi fa multiple da tanti eventi
-
@Davide graziee
-
salve, ma al termine della partita 1 se l'ho vinta e quindi la multipla è ancora in gioco, quando apro il moltiplicatore devo inserire il lucchetto o no?
-
@Alpha sì, chiudi il lucchetto per la partita già terminata, eventualmente aggiorni le quote delle bancate successive e poi banchi la partita seguente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet