[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@alexetis prima sempre il saldo depositato rispetto a quello già prelevabile
-
@Davide Ok quindi io ho scommesso i 10 euro da app, ora posso scommettere i 100 euro del deposito della fase 1 senza problemi? Anche prima di ricevere questo bonus di 10?
-
@alexetis si, puoi farlo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@rogerfone quale
-
@TheGhostNinja Salve ho questo Bonus
è sfruttabile?
Grazie -
@rogerfone è un bonus da giocare esclusivamente nella sezione sport virtuali, nella quale non è possibile bancare. Puoi giocarli però in 5 scommesse da 1€ diverse a quota bassa, sperando di indovinarne il più possibile.
-
@Davide ho piazzato una scommessa da 7 euro ma è stato usato il saldo depositato, nonostante abbia il bonus di 10 euro attivo. Per usare il bonus devo piazzare una scommessa da 10 euro?
-
@alexetis i bonus di golbet hanno giocati in multipla rispettando i requisiti. Se ti ha scalato i soldi reali significa che non hai rispettato i requisiti del bonus
-
Buonasera ragazzi, mi confermate che la scommessa qualificante di 10€ da APP può essere anche singola, però ovviamente poi quando gioco il bonus ricevuto devo piazzarlo con una multipla di 4 partite, giusto?
-
@gabry9595 sì esattamente, la qualificante puoi farla anche in singola, il bonus invece richiede la multipla
-
Salve ho questa offerta
è sfruttabile?
Grazie -
@rogerfone non è profittevole purtroppo, la propongono con frequenza
-
Per la fase 2 posso fare una scommessa da 110 ( deposito per la fase 1 e comunque da app ) o per forza deve essere da 10 l' importo scommesso?
-
@fantello91 ti consiglio di gestire separatamente le due offerte , fai prima la fase 1 dal pc e poi successivamente la fase 2 dall'app
-
@fantello91 su Goldbet non puoi avere attivi più di un bonus alla volta, quindi è valido il consiglio di @Manu_00 di tenere separate le due offerte e di fare prima la benvenuto fase 1 e dopo la fase 2
-
@Davide Perfetto i 100 del deposito li posso scommettere a qualisasi quota ( anche 1,01 ) o si consiglia una quota per non "insospettire" ?
-
@fantello91 non hai vincoli sul deposito , è chiaro che scommettere a quella quota non ti identifica come uno scommettitore normale , in genere a quota 1,5 dovresti stare tranquillo , e li puoi anche dividere in più scommesse .
-
Per la fase 2, posso utilizzare 10€ dei 100€ depositati nella fase 1? Ovviamente dopo che la multipla bonus della fase 1 risulti terminata
-
@RaySupreme sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet