NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    721
    3.6k
    133.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @polito94
      ultima modifica di Davide

@polito94 in verità l'ordine delle due operazioni non è importante, potevi paradossalmente fare un'unica scommessa da 20€ se avevi ricevuto il bonus in quel momento 🙂 i calcoli per la modalità BR e Normale sono identici (puoi provare anche te a cambiarla mantenendo gli altri dati), è un passaggio grafico per mostrare all'utente quando si guadagna (quando usa un bonus) e quando invece genera una piccola perdita qualificante (quando usa soldi suoi)

Procedi quindi con la seconda scommessa 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        polito94 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ah capito, ti ringrazio per la disponibilità, la precisione e la velocità nelle risposte 🙂 grazie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • E
          edperr
          ultima modifica di

Ciao, è possibile giocare anche sui siti per scommesse inglesi (visto che da lì è nato il matched betting) pur vivendo in Italia ed essendo italiano?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            edperr
            ultima modifica di

O è sicuro giocare solo in quelli elencati dal vostro sito?

• E
              edperr
              ultima modifica di

Altra domanda (lo so sono uno che ne fa molte :p) se per caso su un account di gioco deposito più del dovuto per errore, quei soldi li posso prelevare quando voglio o devo per forza giocarli?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @edperr
                ultima modifica di

@edperr per prelevarli devi comunque giocarli almeno una volta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @edperr
                  ultima modifica di

@edperr essendo book non AAMS non è legale scommetterci dall'italia, per cui usa solamente quelli con regolare licenza AAMS come quelli elencati da noi

__
                  Anima d'argento

• E
                    edperr
                    ultima modifica di

wow che velocità, grazie
                    🙂

• B
                      Bruce100 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Salve, mi sono da poco iscritto su questo sito ed ho seguito la prima guida sul bonus di benvenuto di Better/Lottomatica però nel mio saldo non risultano ancora caricati i 10 euro del bonus.
                      Potrebbe dipendere dal fatto che nello stato del mio account risulta ancora in attesa di validazione il documento di riconoscimento ?
                      Nel quadro D ho selezionato la voce, come suggerita sia nel video che nella spiegazione scritta, "BETTER – Bonus fino a 610€".
                      Ho proceduto bene ? Il mancato accredito dipende da quanto detto prima ?

Grazie in anticipo.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Bruce100
                        ultima modifica di

@bruce100 Ciao,
                        Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
                        Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
                        Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • F
                          fede9615 Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Scusate non saprei a chi chiedere. Mi è arrivata una offerta da better: -Scommetti live con better, -ricevi il 50% fino a 5 euro. E' sfruttabile? Entro le 23.59 a quota minima 2. Dovrei andare nel calcolatore e mettere modalità rf con 10 in puntata e 5 rimborso?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @fede9615
                            ultima modifica di

@fede9615 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12210/esclusiva-better-rimborso-sulle-perdite-nette-live-fino-a-5

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • A
                              Ale1308G Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

siccome ancora better non mi ha verificato il conto gioco e quindi non riesco a prelevare,come posso fare per prelevare? devo aspettare per forza che mi verifichino il conto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Ale1308G
                                ultima modifica di

@ale1308g sì, devi aspettare la convalida

• A
                                  Ale1308G Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ok,grazie

• B
                                    Bruce100 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide Grazie in effetti guardando dove hai indicato tu mi esce alla voce Scommesse 10,00 alla colonna bonus e nella colonna puoi giocare ci sono 20,00 mentre nel saldo ci sono solo 10,00 ecco perchè pensavo non ci fosse (infatti nel riquadro blu alla voce bonus c'è 0 zero).
                                    Adesso quindi visto che la prima giocata devo farla con il bonus di ritorno come faccio a scegliere di giocare il bonus e non il mio saldo di 10 ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Bruce100
                                      ultima modifica di

@bruce100 in automatico verrà preso prima il saldo bonus 👍

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • B
                                        Bruce100 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous Bene, grazie mille 😉

• B
                                          Bruce100 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ok ho seguito alla lettera le istruzioni puntando e bancando sullo stesso evento con due giocate (1 sfruttando il bonus e l'altra il credito residuo).
                                          Una curiosità però : se avessi giocato solo la prima scommessa , quella che utilizzava il bonus, non avrei potuto ritirare l'eventuale vincita su better ? Altrimenti non capisco il motivo per cui ho dovuto rigiocare la stessa scommessa con i miei soldi sapendo a priori che perdevo (pochi centesimi ma comunque una perdita); non potevo fermarmi alla prima giocata con vincita garantita a 9,69 euro ?
                                          Spero di essere stato chiaro 😳

fabri90betF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • D
                                            dc08 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ciao a tutti sono nuovo ed ho già fatto confusione. ho seguito la guida ma non ho fatto caso che il bonus di 10 € non mi era stato ancora accreditato, quindi ho puntato e bancato impostando oddmatcher con bonus ma utilizzando di fatto il mio credito versato. come posso rimediare? qualcuno sa anche dirmi in quanto tempo mi verrà erogato il bonus? grazie a chi dovesse darmi una mano

fabri90betF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet