[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@blakker con che metodo hai depositato?
-
@davide paypal
-
@blakker allora non ti interessa, moneybooker è skrill. Hai controllato nella tabella che ti ho indicato? puoi allegare uno screen di tale tabella?
-
-
@blakker io ti ho chiesto una tabella grigia, dove è riportata la riga scommesse e tabella bonus. Evidentemente non è quella che mi hai incollato Prova a rileggere il messaggio che ti ho scritto sopra, compreso quello dove ho detto "non appare nel saldo del conto (vedrai solo i 10€ depositati)"
-
@davide scusami
-
@blakker ok, questa è la tabella corretta, il bonus non è ancora stato accreditato, altrimenti lo vedresti nella prima riga. Aspetta questa sera, a volte possono verificarsi dei ritardi. Se entro stasera non lo vedi in quella tabella, contatta l'assistenza clienti di better tramite chat e segnala il mancato accredito
-
@davide ok grazie stasera guardo
-
@davide comunque l'ho ricevuto adesso
-
Ciao a tutti, spero di non aver cannato discussione!... mi sono appena iscritto e vorrei far la mia prima giocata stasera con Francia/belgio.
domande:- vedo scritto in Oddsmatcher sulla colonna "scommesse" OVER 3,5 oppure vedo anche pareggio.
- ai fini del "cosa devo fare", Cosa significa la scritta OVER o PAREGGIO?
- devo semplicemente limitarmi a seguire le indicazioni su Oddsmatcher senza curarmene o cambia qualcosa?...
- 1x2 in questo caso come si realizza? se normalmente si punta 1 e si banca x2, in questo caso come funge??
vi ringrazio raga per la pazienza e spero anche per le risposte
-
- se nell'oddsmatcher trovi scritto Over 3.50 allora su better devi cliccare solamente sulla quota dell'over 3.50. se invece trovi scritto Pareggio allora su Better devi cliccare sulla quota del pareggio
- Over significa "più di". quindi over 3.50 significa più di 3.50 goal nel match
- Devi scegliere tu su quale esito puntare tra quelli proposti dall'oddsmatcher
- devi sempre puntare e bancare lo stesso esito. quindi se punti over 3.50 devi bancare over 3.50. se punti 1 banchi 1, se punti X banchi X, ecc.. ricorda che "bancare" significa "scommettere contro quell'esito"
-
@anonymous grazie Anonymus, ci vorrebbe una chat oltre che al forum secondo me!! volevo dire, se clicco la OVER, io basta che seguo le indicazioni del oddsmatcher e stop? e uguale se scelgo il pareggio?... era per capire come mentalmente come si raggiunge il gain in questi casi! scusatemi! esiste una chat fb o telegram magari ove poter fare bottarisposta?
quindi per ogni bonus, devo semplicemente giocarmi una volta il cash e una volta il Bonus, puntando e bancando estop?.. e quindi posso pure giocare il bonus sul tennis e il cash sul calcio che il risultato è lo stesso? -
@sergio-ninjaclub basta che tu esegua SCRUPOLOSAMENTE quanto scritto nelle guide. non improvvisare, non fare di testa tua. e pian piano imparerai
-
Salve..sono nuovo..dopo aver riscattato il primo bonus su better..come procedo?
-
@ponte9 se hai terminato i punta e banca allora procedi con la guida successiva
-
@anonymous ho sfruttato il bonus di deposito paypal...ho depositato 20 ed ho ottenuto 20 di bonus...adesso li prelevo?
-
@ponte9 no, devi effettuare due punta+banca da 20€ l'uno
segui le istruzioni, nel tuo caso però anzichè inserire 10 nel calcolatore inserirai 20
-
@anonymous si si già fatto questo...adesso ho 48 euro di vincita su better
-
@ponte9 allora prelevale e procedi con la guida successiva
-
@anonymous ah ok..allora prelevo e vado avanti con skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet