NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 160 ricevi 40 con rollover

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    44
    186
    3.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AsumaSarutoMBi Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ma il valore iniziale del bonus è 40€, se metto quello e poi metto in pagato per le altre 5 scommesse da 40€ non mi dà un guadagno negativo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @AsumaSarutoMBi
        ultima modifica di

@AsumaSarutoMBi no, se hai guadagnato hai un valore positivo in totale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          andreaf Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

raga ma consigliate di perdere i 200 euro , o giocare a quota bassa e poi rigiocare 40 ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @andreaf
            ultima modifica di

@andreaf visto che con la prima scommessa completi buona parte del rollover puoi concentrarti solamente sul rating alto (sempre e comunque quota minima di 1.40), senza scommettere a quote alte

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • lallero27L
              lallero27
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • lallero27L
                lallero27
                ultima modifica di

Ho ricevuto due offerte praticamente identiche, una è questa del 25% fino a 40 e l'altra è del 50% fino a 40, quindi ad una deposito 160 mentre all'altra 80. Entrambe rollover 6x quota minima 1.40, e scritto espressamente che verrà scalato prima il deposito e poi il bonus. Voi mi consigliate, dunque, di depositare e bancare subito il deposito per poi giocarmi il bonus a quote alte al fine di non entrare nel rollover?Oppure è consigliato depositare, per entrambi, 200 e bancare direttamente 240 completando subito il tutto (sempre se c'è la certezza che bancando il deposito insieme al bonus, questo completi realmente il rollover)?

• AnonymousA
                  Anonymous @lallero27
                  ultima modifica di

@jackorion su Unibet puoi attivare una sola offerta per volta. quindi prima ne sfrutti una e poi procedi con l'altra.

Ricorda che appena depositi, tutto il saldo (deposito+bonus) viene vincolato al requisito richiesto.

lallero27L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • lallero27L
                    lallero27 @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous ok...quindi tu dice che se faccio direttamente tutti e 240 in una botta conviene?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @lallero27
                      ultima modifica di

@jackorion scommettere 200€ o 240€ o quasi uguale in termini di perdita. Se quindi depositi 200 e giochi 240€ a quota minima e rating lato, finisci subito l'offerta 👍

• Alby46A
                        Alby46 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

ciao, io ho puntato i 200€ come nelle guida, ho perso la scommessa su unibet e quindi ho i ricavi su BF; però se vado su bonus attivi mi chiede di completare il rollover, che faccio, deposito 40€ e lo completo, oppure posso passare subito ad attivare un altro bonus e quello lo lascio stare e lo considero finito?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Alby46
                          ultima modifica di

@Alby46 non serve, se hai perso i 200€ non devi fare altro. Alla scadenza si cancellerà da solo oppure si cancellerà attivando altre promozioni. In ogni caso lo consideri finito

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Alby46A
                            Alby46 Ninja Esperto [+200] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide Grazie😉

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                            • M
                              murakami
                              ultima modifica di

Salve! Se deposito 80 euro dovrei ricevere un bonus di 20 euro e fare quindi una scommessa di 100 euro. Poniamo che io vinca sul book: per completare il rollover mi basterebbe fare un'altra scommessa di 20 euro per completare il rollover? Ho capito bene?

• AnonymousA
                                Anonymous @murakami
                                ultima modifica di

@ilpeppuz esattamente 👍

• M
                                  mistercbr Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

è arrivata anche a me...posso aspettare prima di farla visto che ho la benvenuto in corso oppure ha una scadenza?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @mistercbr
                                    ultima modifica di

@mistercbr prima completa l'offerta id benvenuto, se la attivi ora perdi il bonus di benvenuto. Quando l'avrai completato perdendo il bonus, potrai attivare questa offerta. La scadenza dovrebbe essere riportata nella mail o comunque nella sezione dei tuoi bonus attivi

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      mistercbr Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide nella email non fa riferimento a nessuna data per la scadenza

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @mistercbr
                                        ultima modifica di

@mistercbr e nella sezione bonus che cosa osservi? al limite puoi chiedere all'assistenza di unibet, ma mi preoccuperei prima di finire il bonus di benvenuto

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • M
                                          mistercbr Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ok allora finisco il bonus e poi chiedo...grazie!👌

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • L
                                            lorenzo12
                                            ultima modifica di

scusate ma per l'offerta sul deposito di unibet 25% fino a 40€ il calcolatore va messo su normale o br? meglio scommettere 200 e poi 40 oppure 240 insieme?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet