[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous Non hanno una chat vero? Non sono io cieco a non vederla
-
@alberto non hanno la chat purtroppo, i loro contatti sono: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous Insomma devo sperare che di sabato mi rispondano per tempo e mi diano la possibilità di piazzare 5 scommesse entro sera. Mi piace sognare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Scusate una info.. Mi trovo nella seconda fase,ovvero riscommettere nuovamente 5x30€ dal 31° al 60° giorno. Siccome stavo per fare un anche punta punta con Leovegas giocando circa 130€,volevo sapere se questi 130€ che scommetterei adesso su leovegas su un unica partita,verranno tenuti a conto o no? Cioe' poi mi bastera' solo fare una scommessa da 20€ per raggiungere le 150€ totali,o dovrei comunque effettuare sempre altre 5x30€ a prescindere?
-
@hurricane81 vengono tenuti conto, ma valgono come una scommessa, dovrai farne altre 4 diverse
-
@davide ah,ok,quindi poi potrei fare tipo 4 scommesse da 5€ ad esempio.. tot 20€+130€ di adesso 150€ totali giusto?
-
@hurricane81 esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@hurricane81 esatto
Grazie Davide gentilissimo
-
buongiorno, io ho depositato 20 e ricevuto 10. poi ho scommesso e mancato i 10. devo attendere la fine della partita o posso già iniziare le 5 scommesse per un totale di 150 euro per avere l'altro bonus? e i 10 bonus che ho scommesso fanno parte già di una delle 5?
-
@matteo29 ciao, puoi già fare la parte 2 anche se deve ancora terminare la prima fase
Come da istruzioni, contano solo le scommesse con saldo reale, il bonus da 10 non verrà conteggiato -
Ragazzi scusate ho una domanda che magari avete già risposto in precedenza,io sto facendo le 5 scommesse da 30 euro,delle 5 scommesse,posso ripetere anche la stessa o devono essere tutte diverse?
-
@hazard10 puoi farle anche tutte uguali, l'importante è che siano 5 schedine separate
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, ho scommesso il bonus su leovegas, la partita è stata vinta su leovegas ed è finita oggi alle 18. dallo storico scommesse mi dice partita in attesa che l'aams approvi. cosa significa?
-
ciao
ho appena fatto un punta punta di 30€.Con questa scommessa non avrei perso nulla solamente che quando sono andato a scommetere su sportpesa sono rimasto fregato.Nella partita c era la limitazione di massimo 75€ che io non sapevo.Io dovevo scommetterne 102€.Avendo gia scommesso su Leovegas ho dovuto scommettere comunque 75€ su sportpesa per limitare le perdite.Se vinco su Leo guadagno27€ ma se vinco su Sportpesa faccio minus di 8€.
Ci sarebbe un modo per sapere in anticipo se una partita e limitate? -
@matteo29 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
buonasera, ho scommesso il bonus su leovegas, la partita è stata vinta su leovegas ed è finita oggi alle 18. dallo storico scommesse mi dice partita in attesa che l'aams approvi. cosa significa?
Sembra un messaggio di default e anche a me ha messo preoccupazione, a me è capitato sempre di riceverlo ma le giocate sono tutte andate a buon fine.
@Anonymous ha confermato che quando c'è questo messaggio, la giocata è a posto, quindi vai tranquillo. -
@rollingstones dopo quanto hai ricevuto i soldi della vincita? perché io ancora non ho ricevuto niente
-
-
@davide io ho finito la benvenuto, se prelevo le vincite e deposito posso fare lo stesso la seconda e terza parte dove dice che con il secondo e terzo deposito mi danno un altro bonus? o prelevando mi si annullano i bonus rimanenti?
-
@orso puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet