888 100% Vincita potenziata
-
@marco96ninja Ciao, è una quota maggiorata, dovrai cercare quote medio alte per massimizzare il guadagno.
Quindi:
cerca una partita di serie A
seleziona una quota, e attiva nella schedina la vincita potenziata (apparirà circa così:
Quindi metti nel calcolatore la quota aggiornata (nello screen in giallo) e la quota banca che trovi su betfair, importo punta 10€.
Fai alcune prove con varie partite, e scegli quella che genera un guadagno migliore.
Quindi clicca su scommetti su 888, e banca su betfair -
Ne ho ricevuto uno da usare esclusivamente su Tottenham-Juventus.
VINCI IL DOPPIO SU TOTTENHAM-JUVENTUS!
Ti abbiamo accreditato 1 Ticket Vincita Potenziata del 100% da usare su Tottenham-Juventus!
Scommetti sul ritorno di Champions League tra gli Spurs e i bianconeri di Allegri e prova a VINCERE IL DOPPIO!
SCOMMETTI ORA!
Il ticket è valido esclusivamente per scommesse singole sulla partita Tottenham-Juventus del 07.03.2018 di importo massimo 10€ · 1 solo ticket per giocatoreSo come si usano, il problema è che quando aggiungo al carrello la singola su questa partita, qualsiasi essa sia (over, 2 ecc.. a qualsiasi quota) scompare la possibilità di selezionare la potenziata
-
ricevuta anche io...se trovate qualche quota buona fateci sapere, io intanto inizio a cercare qualcosa
-
@riccardobaldi ti fa selezionare la potenziata?
-
no, ho il tuo stesso problema
-
più tardi provo a scrivere in chat e ti faccio sapere
-
@riccardobaldi la chat non credo funzioni piu da tempo
Ho mandato una mail un oretta fà....inutile ma non si sa ma
-
@disagio anche a me per ora nessuna risposta...comunque ho notato che la possibilità di selezionare la maggiorata compare per una frazione si secondo quando si sceglie la singola, e poi scompare subito. In ogni caso, anche se la promozione diceva che era per la partita della juve, nel conto c'è scritto che la scadenza è l'11 marzo, quindi forse si può giocare anche su altre partite del weekend
-
a meno che non sia da giocare sulla juve live...ma non credo
-
stesso problema anche a me non capisco.. uff
-
stesso problem che cavolata mah
-
@riccardobaldi si, anche secondo me potrebbe valere su tutto
-
io l'ho fatta senza problemi, in pratica la quota raddoppia e toglie 1, ad esempio quota 4 diventa 4x2-1= 7
-
@disagio hai qualche novità?
-
@riccardobaldi Niente....
-
Io vedo questa su 888: 100% Vincita Potenziata Max stake €5.00
Che vuol dire stake 5 € ? -
@igreen
che puoi scommettere max 5euro -
Grazie, quindi non è sfruttabile per le qualificanti da 100 €!
-
@igreen sì, è sfruttabile, fai questa da 5 e poi una da 95 normale su di un'altra partita
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet