[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
ma devono essere tre scomesse distinte o una multipla?
-
3 distinte su ogni campionato diverso
-
..e anche stasera il primo giro di birra la offre mamma Betstars.
-
@agiaco sconnesse
-
Scusate, ma il bonus ricevuto ha una scadenza? O lo potrò giocare quando vorrò?
-
@nckbet7 no scadenza
-
qualcosa di buono per la Bundes ? non posso usare giocodigitale e sisal per quelle scritte sopra..
-
bonus accreditato.....posso lasciarlo per la "benvenuto" dei 450 totali???
-
proviamo a giocarla domani quella della bundes ?
-
Delle cavallette siete. Le cavallette Ninja.
L'ho fatta adesso tirando su 9€ di bonus... a momenti non c'era più liquidità nemmeno su Betfair. Ma quanti siete??? -
@danieleraiden Dove si trova il Tread delle SureBet, perpiacere?
-
@phileas-fogg My Lord come non darLe ragione, mi inchino togliendo il cilindro per questa sua affermazione
-
ma non ho capito..... devo piazzare le scommesse entro il 28, ma le partite possono essere giocate anche nel periodo successivo?
-
Ciao a tutti, qualcuno che sta cercando quote al momento per un aiutino?
-
@ninjigi E' un brutto mondo. Al Club ci saremmo messi diligentemente in fila uno ad uno, aspettando che il Lord precedente finisse. Stasera pasteggio con un annacquato single grain per la mestizia.
-
È arrivata di nuovo la promo sul versamento casinò
-
@phileas-fogg faccia attenzione alla gotta, fra tutto questi whiskey e carne le diventa il sangue più blu di quanto non sia già!
-
ciao a tutti, qualche suggerimento per la seire a che non sia betfair sportbook, meglio se è gioco digitale così completo l'altra promo. Grazie
-
ciao,bisogna scommettere 30€ a partita o 3 da 10?e poi 1 a testa su quei tre campionati o basta tre partite su un solo campionato?
-
@antonio79 30 euro su una partita di ogni singolo campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet