Prelievo Better
-
Io ho chiesto un prelievo tramite paypal a better ma a 24 ore di distanza ancora nulla. E il fatto è che non compare da nessuna parte che l’ho effettuato. Ho mandato una mail all’assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta
-
@lorenz i prelievi di better impiegano mediamente dalle 24-72 ore lavorative
-
@davide perfetto, allora attendo senza ansie. Ma è normale però che non compaia da nessuna parte?
-
@lorenz si è normale, viene contabilizzato al ricevimento su paypal
-
@davide grazie mille
-
-
@piero3 Bene, come hai visto sono solo tempi un po' più morbidi. Buon gioco!
-
@passenger scusate se mi intrometto, ma sto provando a prelevare da better, e continua a mostrarmi questa schermata di errore. Consigli?
-
@vogdnul stai prelevando con che metodo? lo stesso usato in fase di deposito?
-
@davide sì è sempre paypal
-
@vogdnul ho appena prelevato con successo con paypal e non mi ha dato alcun problema. Stai cercando di prelevare importi con decimali? potrebbe essere un problema del "." o della "," usata.
-
@davide ho riprovato adesso e mi ha fatto prelevare... meglio così!
-
scusate ho un problemino sul mio conto better ho un saldo di 30 euro ma al momento del prelievo sulla schermata compare soldi prelevabili euro 0, qualcuno potrebbe darmi un aiuto GRAZIE
-
@girogio I 30€ sono frutto di un deposito che non hai ancora giocato? Se sì è normale, per legge i depositi vanno sempre rigiocati.
-
@phileas-fogg semplicemente doveva ancora convalidare il conto con il documento
-
raga ho appena avuto un problema atipico. lunedì ho chiesto il prelievo tramite paypal, oggi controllo e mi ritrovo annullato il prelievo senza nessuna motivazione. alchè chiedo in chat e mi dicono che c'è stato un problema da parte di paypal e mi lasciano il numero di assistenza di paypal. ma qui si sono bevuti il cervello? cioè mi sta benissimo che la colpa sia di paypal ma tu "better" mi devi avvertire se viene annullato un prelievo che ho chiesto a te. è successo ad altri?
-
@toretto86 ho letto poco fa un problema identico riscontrato da un altro utente. sembra quindi che sia un problema tecnico momentaneo (non so dirti se è colpa di Paypal o Better). Riprova magari tra qualche giorno
-
@anonymous a me quello che da fastidio non è il problema in se ma il fatto che io non sia stato avvertito! e ho quasi il presentimento che potrei prendere provvedimenti verso il book volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet