domande su skybet
-
Buongiorno ragazzi, vado oggi a logarmi per vedere se avevo ricevuto i 20 giri slot.
Non esiste una chat e nemmeno un telefono.
Sinceramente non ricordo nemmeno quanti soldi avessi sul conto.
Stessa sorte anche a mio moglie e al suo conto
E' successo a qualcuno? -
Questo post è eliminato! -
@eldorado333 Si, so che non si dovrebbe ma lo fanno in tantissimi, ma non capisco come mai solo a me hanno sospeso o solo a pochissimi?
-
@roberto75 A molti purtroppo, è il rischio del multiaccounting ed è il motivo per cui è assolutamente sconsigliato. L'unica è contattarli via mail, il procedimento è sicuramente frustrante ma non hai altra scelta.
@Eldorado333 Scusa se ho dovuto cancellare, ma non possiamo dare indicazioni su come provare ad aggirare il problema (seppur indirettamente), anche perchè sembra che non siano i soli modi che hanno i book per risalire ai multiaccount.
Per questo discussioni sull'argomento sono sempre cancellate, perchè poi i problemi che ci si trova ad affrontare sono purtroppo molto maggiori, ed è meglio scoraggiarlo e basta. -
@passenger Nessun problema, figurati! Era giusto per un chiarimento con roberto
-
@eldorado333 se riesci scrivimi una mail : gioia.roberto[censored] se ti va.
@Passenger nessun problema, conosco la politica di Ninja che è stra corretta. -
@roberto75 Ovviamente mi dispiace che sia successo, armati di pazienza
-
@passenger grazie, sinceramente mi dispiace perchè avevo dei soldi sul conto e non avevo aggiornato la mia contabilità
Spero che non siano tanti.. poi avevo appena fatto la promo slot e dovevo fare i giri gratis.
Aspetterò i 180 gg -
account bloccato su skybet ma chissà da quanti giorni non accedo mai, non faccio multiaccount, maggiorate a 0, non scommettevo da mesi... che book schifoso
-
@jpinkman ha detto in Skybet conto sospeso:
account bloccato su skybet ma chissà da quanti giorni non accedo mai, non faccio multiaccount, maggiorate a 0, non scommettevo da mesi... che book schifoso
si è una [censored] di sito!
io ce lho bloccato da 25 gg non mi hanno nemmeno risposto alla mail -
@Roberto75 hanno varie mail, prova a contattarli ad un'altra!
-
@kerser ha detto in Skybet conto sospeso:
@Roberto75 hanno varie mail, prova a contattarli ad un'altra!
ieri mi mandano una mail a scopo promozionale.
rispondo alla mail dicendo che ho il conto bloccato.guarda la risposta:
la informiamo che il suo Conto Gioco è stato sospeso in quanto non abbiamo ricevuto la documentazione richiesta il 03.01.2018.
Le ricordiamo che il suo Conto Gioco risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con eventuali richieste di prelievo.
Per poter procedere allo sblocco dei prelievi, le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per verificare il Conto Gioco, avendo cura che siano ben chiari ed a fuoco sia tutti i dati del documento che il viso del titolare.
La informiamo che qualora non inviasse la documentazione richiesta entro due settimane il suo Conto verrà sospeso.
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando la documentazione richiesta.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
Ma è legale richiedere queste verifiche??? @Passenger addirittura modello forse dell'ordine, foto in piedi con documento in mano?
Ciao e grazie a tutti
-
@roberto75 é normale ed è legale. Anche quanto apri un conto in banca online devi dare le stesse cose Come fanno a sapere che sei tu e che non sia qualcuno altro di cui possiedi solo il documento?
-
@Roberto75 Beato te a me ancora devono rispondere! ahah non so come fare, vorrei chiudere quel conto e aprirne uno nuovo ma non mi risponde nessuno
-
ciao ragazzi, anche a me quelli di skybet hanno sospeso il conto; per sbloccarlo mi hanno chiesto una sfilza di documenti, e alla terza volta che glieli inviavo e che mi rispondevano prontamente che non andavano bene (qualità poco nitida, estratto conto della carta non per intero ecc.)mi sono stufato e ho lasciato perdere (avevo circa 10€ sul conto). Sono passati circa 3 mesi dalla sospensione e ora volevo chiedere, se anche non inviassi i documenti richiesti, passati i 180 giorni mi ridaranno i soldi
che avevo sul conto? o mi rassegno a non riaverli più? @Davide tu puoi aiutarmi? grazie mille a tutti -
@stef io mi sono registrato nuovamente dopo averlo chiuso, per queste verifiche hanno sospeso il conto anche a me. Beh, non ce l'ho fatta e dopo la terza volta che mi chiedevano le stesse cose o che spiegavo che non era possibile avere quei dati (estratto conto con un pagamento a Skybet, grazie al [censored] ma se non me lo avete nemmeno fatto fare io come posso averlo ?? oppure l'estratto conto di una seconda carta che io non ho mai collegato, penso abbiano visto il numero sul conto di Paypal) alla fine li ho mandati a c°°°°e letteralmente
comunque nel tuo caso i soldi sono tuoi e devono ridarteli, al massimo puoi chiedere la chiusura del conto e saranno obbligati a restituirteli
-
@valdivia11 ok ho inviato una mail adesso dove chiedo la chiusura del conto. Chissà cosa si inventeranno questa volta
-
@stef ti dico solo che la prima volta che ho chiesto la chiusura dopo una settimana me lo sono trovato sospeso, e di nuovo a mandare mail per chiedere perchè fosse sospeso e non chiuso. Sono davvero pessimi.
-
@stef purtroppo devi assecondarli con i documenti e sbattere la testa contro il loro muro.. l'alternativa come ti hanno detto è chiudere il conto, sperando non facciano ulteriori storie
-
@davide ma una volta consegnati i documenti, sbloccano il conto o sarei poi limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet