Gioco digitale: 100 giri gratis
-
che dite ragazzi? pubblichiamo direttamente nelle ricorrenti per tutti? non vorrei che arrivi un'ondata su giocodigitale e scatti qualche blocco...
-
io ho tentato il deposito con il codice ma non ho ricevuto ancora nulla!
forse perchè tempo fa anche a me avevano dato 100 giri per un sondaggio rapidissimo depositando con un codice simile.
Non mi sento neanche nella posizione di protestare in chat visto che questa promozione non è "ufficiale"
-
@Green_Hope È possibile che tu abbia lasciato lo spazio dopo il codice?
-
@Ponyo no no ho controllato e tentato il deposito 2 volte. secondo me è per il fatto che un bonus simile lo avevo gia utilizzato per aver fatto un sondggio
-
Oppure dopo tot ore che ho fatto il sondaggio è scaduto il bonus. Chissà...
-
Confermo che funziona ancora, non è scaduto, grazie mille @Ponyo Rep per te
-
@Claudio-NinjaBet
Sinceramente io direi di stare attenti... Ogni tanto GD manda la mail del sondaggio a qualcuno, però se troppe persone usano quel codice si possono insospettire e risalire a tutti coloro che l'hanno usato magari bloccandoli... Non lo so e mi aguro di no, però considerando che prima o poi la mandano a tutti mi sembra una cattiva idea... poi ognuno fa quello che vuole -
@Claudio-NinjaBet non so se sia il caso di pubblicare. Per come son fatta io la pubblicherei. Ma poi non so se si insospettiscono. Dovremmo avere noi delle talpe nei vari book XD
Insomma, direi che tu sei il più esperto per capire il rischio. Personalmente mi affido alla tua valutazione. -
Praticamente sono andato in perdita lol.
Vinto pochissimo, ripuntandolo ho vinto ancora meno. Ora puntando e bancando forse riuscirò a malapena a rientrare nei 10 -
@Gio @Ponyo dai teniamola solamente qui
-
Grazie @Ponyo ! +23
-
@Keyser_Soze idem vinti 7.5 ai 100, li rigioco e ne vinco 2.3, non me ne facevo nulla e li ho rigiocati con puntate da 0.40, ma niente, tentar non nuoce anzi, l'altra volta ne feci 70 e passa ...
-
Anche io la terrei solamente qui sul forum. Ovviamente la soffiata di @Ponyo è stata fantastica e ne abbiamo approfittato in parecchi però almeno personalmente sono pronto ad assumermi le conseguenze di questa furbata. Metterla tra le ricorrenti espone @Claudio-NinjaBet a situazioni scomode con i ninja che andrebbero sicuri nel farla per poi magari ritrovarsi con qualche limitazione strana o addirittura senza giri gratis.
Quindi alla fine di tutto chi se la vuole rischiare prende spunto della giocata qui sul forum in via non ufficiale di ninjabet ^^ -
Depositato con il codice ma niente giri bonus. (Anche io ho ricevuto l'email del sondaggio in passato)
-
@Claudio-NinjaBet
A me cambia poco eh! Io il mio questionario l'ho già avuto tempo fa (ovviamente pensando fosse una cosa mirata non lo avevo postato, anche perchè c'erano già stati riferimenti in vecchie discussioni).
Il mio era un consiglio puramente spassionato! Io nemmeno ho provato questo codice per dire -
15 puliti puliti, grazie mille @Ponyo
-
ma funziona ancora il codice per i 100 giri gratis?
-
@felsword il codice funziona, ma è usa e getta, ovvero lo puoi usare solo una volta
-
appena fatta, vincita netta 14,30
Grazie -
Ottima segnalazione +27. Grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet