Una nuova fantastica benvenuto
-
In ritardo ma ci tengo a farti gli auguri per questa bellissima notizia!!!! Grande @Phileas-Fogg non potevi chiedere di più al 2018!!!! Sicuramente come dici tu le femminucce ormai sono davvero molto sveglie!!!!! Complimenti davvero e mi fa molto piacere che tu abbia deciso di condividerlo qui sul forum!
-
@liuke grazie mille amico mio, sarà per me un 2018 veramente unico.
Ormai il forum è diventato una terza famiglia "virtuale" e ci tenevo a dirvelo; anche perché tra qualche mese mi vedrete online ad orari improponibili e non sarà per le live notturne di WH. -
tanti auguri e congratulazioni
-
@phileas-fogg Che meraviglia! Complimenti ed auguri di cuore. Ti aspettano delle notti insonni ma che saranno le notti più belle della tua vita... io ne ho 2 e lo rifarei altre 100 volte...
-
@willygames @rasky87 grazie amici, a quanto sembra sono solo pareri unanimi.
-
noto solo ora questo bellissimo post, forse il più bello visto qui su ninjabet ... vabbe dai, secondo solo alla promo a rimborso goldbet di 50€ XD scherzo ovviamente, non ho avuto ancora quest'onore, ma penso sia veramente l'esperienza più bella della vita, complimentissimi a te e alla tua compagna per la baby-ninja in arrivo
-
@ninjus Grazie amico Ninja, sono giorni elettrizzanti ed i mesi a venire lo saranno ancor di più.
E' un qualcosa di sentito fortemente ed una delle cose da fare "nella vita"; siamo felici entrambi che sia una Fogg-ina, ovviamente si spera prenda dal padre; sobria, elegante, ironica e fortissima alle slot.Ci si aggiorna a Maggio.
-
@Phileas-Fogg sono davvero felice per te e auguro il meglio a te e alla tua compagna.
Però dai, in fatto di fortuna alle slot spera abbia preso dalla madre
-
@spiaeurobet Grazie tantissimo anche a te per gli auguri.
Sì, in effetti spero che la fortuna la prenda dalla madre... su slot, gare di slitte, puntate senza bancare, live, maggiorate, limitazioni ecc.
Se funziona via di multiaccount, la firma per il forum è già pronta: -
Piccolo aggiornamento: mio figlio è nato il 2 gennaio Peso: 4270 gr XD
-
@ptcsite80 tantissimi auguri!!! Chissà che viaggio!!
Congratulazioni a te e la mamma e lunga e felice vita al figliuolo! -
@ptcsite80 ha detto in Una nuova fantastica benvenuto:
Piccolo aggiornamento: mio figlio è nato il 2 gennaio Peso: 4270 gr XD
ah augurissimi... si vede già che sarà un uomo "di peso"
-
@ptcsite80 Auguri! Insomma, un sacco di responsabilità per bancare tutti quei chili!
-
@ptcsite80 Auguroniiiiiiii anche a voi
-
@ptcsite80 Auguri sinceri per questa bellissima avventura!!!
-
Soltanto ora mi sono imbattuto nella discussione, tantissimi auguri Sir!
Ho anche scoperto che soffriamo per la stessa squadra!.. -
ma pensa te: uno se ne sta lontano dal forum per qualche giorno e guarda cosa ti combina il ninja @Phileas-Fogg
bravo "ragazzo"!
mi raccomando, ricordati di bancare anche questa promo a colpi di patatine fritte e fragole e frappuccino e qualunque altra voglia venga al tuo "book" a qualunque ora del giorno e della notte
-
@paolo_lab a momenti va all'università...
Ma grazie comunque, qui procede tutto bene a parte lo straziante corso preparto di sabato (mattina). -
@phileas-fogg eGnent, troppo MB mi fa male: ho assolutamente bisogno di una segretaria** che mi tenga l'agenda delle promo, delle sure e dei BabyNinja in arrivo
**che la voglio giovane e phYga è superfluo dirlo, giusto?
-
@paolo_lab con tutti i soldi che ti sei fatto alle slot sarebbe il minimo!!
Io coi miei miseri guadagni potrei permettermi un nano da giardino...
Much appreciated comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet