Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@golele no, per le altre settimane sarai in negativo riceverai il bonus rimborso senza problemi, da lunedì si riazzera la posizione
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 ha detto in Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?:
20€ in modo da ottenere il massimo bonus possibile. Questa promozione non so se riguarda anche l'iscrizione fatta tramite ninjabet) A causa di adblock non mi era uscito il link e quindi non ho usufruito di quella consigliata nella guida, ma della "ZIT 200", poi ti permette di passare alla ZIT120
infatti secondo me è meglio
-
conviene attivare la promozione di betfair 10 euro settimanali per 10 settimane? scommettendo 5 giocate da 10 euro su uno o più eventi dei quali uno a quota 2? nel caso c'è un link che consiglia come giocare?
-
@thexesss per un ninja novizio conviene di più il rimborso di 50€ diviso nelle prime 5 settimane
-
ma io ho solo quello mi pare
-
@thexesss ti sei registrato dalla nostra guida o da google?
-
non mi ricordo
-
@thexesss quale promozione hai attiva?
-
mi sono iscritto 2 settimane fa..ho avuto un bonus di 20
-
@thexesss allora ti sei registrato da google. hai attivato quindi la promozione meno conveniente per un ninja novizio. non esiste una guida per il bonus che hai attivato in quanto noi consigliamo un'altra promozione
-
ah ok..ho un'altra iscrizione che mi ha fatto un mio amico ma non ho mai usato ho solo caricato qualche euro
quella sicuro è attivata con ninja
puoi darmi il link? a tempo perso potrei usare quell'account da altro computer e rete ovviamente -
@thexesss se ormai ti sei registrato non puoi cambiare il codice di iscrizione. prosegui con le benvenuto normalmente senza focalizzarti sulla benvenuto di betfair
-
ok grazie gentilissimo..sono un po lento ad apprendere il meccanismo ma ce la farò :)))
-
ciao ragazzi, ho visto tra i bonus nel mio profilo betfair e nn c'è niente... ho fatto tutto secondo regola per prendere il bonus benvenuto ma non lo vedo.... forse deve terminare la prima settimana, calcolano le perdite e lo danno???
-
@dom318 se ti sei registrato attraverso il nostro link avrai il bonus esclusivo sulle perdite generate bancando per le prime 5 settimane, non ce una scheda e conseguente guida dedicata, ma per sfruttare l'eventuale bonus puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate,
sto per fare la prima guida: skybet. In fase di registrazione betfair ho letto subito del bonus che, a quel che ho capito, è spiegato alla guida 4. Ora, considerando che il bonus betfair ha periodicità settimanale è meglio che da subito faccia la guida 4. Perché immagino che comunque le cifre puntate nella sezione sport di betfair andranno bancate altrove per incassare il bonus, confermate ? -
@lamezcla esatto, per poter sfruttare i bonus che ti darà betfair dovrai bancare su un'altro exchange, diverso da betfair, quindi si, ti conviene passare alla guida 4 per poter leggere poi questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair per sfruttare il bonus di betfair
-
Vorrei un chiarimento sul bonus betfair. Questa settimana sono in positivo su betfair di una ventina di euro, però ho perso due bancate da 10 euro ognuna. Ho diritto al rimborso questa settimana visto che ho perso queste due schedine o dato che sono in positivo sul book non me lo accreditano?
-
@Giancaaarlo se hai vinto 20 e perso 20 non ricevi alcun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet