[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@mdiprima io ho giocato a scopa, ti fai una partita da 50cent
-
ma se seleziono un tavolo, devo pagare subito il costo della partita? Perchè se non viene nessuno a giocare cosa succede? Se esco perdo i soldini?
-
mezz'ora di partita a scala 40, sto vincendo 33-151, scade il mio tempo di gioco e me la danno persa a tavolino! Ma cosa vuol dire? ahahah se sapevo quittavo subito
-
@davide Io ne ho giocata una che inizia e termina oggi, ma l'ho giocata ieri. Incide?
-
@c-danny7 idem io.. Il Liverpool.. Incidente pare.. Io salto questa ricorrente a pie pari
-
ma se entri nel gioco e non ci sono tutti i giocatori cosa fai? Aspetti giusto? Ma se non viene raggiunto il numero di giocatori necessario che succede? Se esci perdi i soldini relativi al costo della partita giusto? La cifra persa è qualficante per questa perdita minima di 50 centesimi necessaria per questa promo?
-
@fabiobiondo se ti disiscrivi ti ridanno i soldi, mi sembra
-
@c-danny7 si
-
@jpinkman è successo anche a me, che rabbia! devi metterci meno di 30 secondi per finire il tuo turno altrimenti la danno vinta all'altro
-
Io sto aspettando l'esito finale della scommessa in cui ho utilizzato i 20 euro di bonus benvenuto che gioca oggi, cosa mi consigliate di fare? aderisco alla promo?
-
Anche io ho giocato il Liverpool, aspetto che termina la partita, se perdo su Sisal attivo la promo se invece vinco non voglio rischiare, la salto..
-
okay, avevo piazzato la scommessa qualificante qualche ora fa, ora ho fatto una partita a scopa..... quindi non ci dovrebbero essere problemi per quanto concerne l'eventuale accredito del bonus giusto? O devo fare altro....?
Poi scusate se ve lo chiedo, ma voi avete ricevuto i precedenti due bonus di 20 euro?
Sisal non brilla per correttezza da alcune settimane....... -
@fabiobiondo prima di aver giocato a scopa hai aderito alla promo? Comunque quello del 16-17 lo hanno accreditato, mentre quello del 22-23 lo daranno giorno 29..
-
Questo post è eliminato! -
@frame No. Fai il play six da 0,50€
-
@gawa ma non è un gioco di carte..
-
@marshmello ha detto in [26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€:
@fabiobiondo prima di aver giocato a scopa hai aderito alla promo? Comunque quello del 16-17 lo hanno accreditato, mentre quello del 22-23 lo daranno giorno 29..
si avevo aderito alla promo prima di piazzare la scommessa.
A me non hanno accreditato il bonus del 16 dicembre!
E in chta mi hanno detto che devo aspettare....... si certo....
ma aspettare cosa..... -
@plan9fos Frame ha chiesto se il gratta e vinci è considerato lotteria o no
-
@marshmello ti seguo.. Anche se continuo a essere perplesso sulla reale prolificità di questa promo
-
@f1li73 credo che 2 eurini si riescono a fare se Sisal non fa scherzi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet