[26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€
-
@giuseppe86 sì
-
@tommyhaw posso accontentarmi dei 5€ di bonus ed evitare di giocare alle carte?
-
@passenger ma facendo la scommessa (con questa ricorrente), posso non giocare alle carte giusto?
-
@rickyraimond @Redd In teoria avete ragione, ma visto che viene nominata io 50centesimi li giocherei lo stesso (tanto più che comunque col rimborso scommesse già si va in guadagno). Così siete certi, visto che se nominava due giochi bisognava giocare minimo 50c su ognuno.
-
@passenger ha detto in [26 - 27 Dicembre] Sisal • rimborso 5€:
@rickyraimond No, assolutamente, bisogna giocare soltanto, come da istruzioni Ninjabet, su eventi che giocano e vengono refertati entro il periodo promozionale, non oltre. Semplicemente se vi sono altre scommesse in corso (ad esempio hai piazzato una scommessa due giorni fa su una partita che gioca oggi) questa, anche se non dovrebbe a rigore dei termini, potrebbe interferire e sballare le vincite/perdite.
È preferibile attendere l'esito delle scommesse odierne e poi giocare?
-
@redd Sì, così se perdi sei sicuro di poter giocare senza interferenze (ripeto, non è sicuro che ci siano)
-
E nel caso di vincita invece?
-
Io che ho generato 3 euro di rake nelle carte, per ottenere il rimborso di 10 euro (in caso di sconfitta) devo scommettere minimo 30 euro?
-
@redd In quel caso devi scegliere tu cosa fare. Io proverei lo stesso, e in caso chiederei un accredito al reparto competente specificando il possibile conflitto (dopo aver verificato che gli altri partecipanti lo abbiano ricevuto, e potrebbe volerci un poco vista la quantità di promo che sisal sta offrendo).
-
@simothessa Se non aumenta la percentuale di rimborso, ma il massimale di rimborso, sì, devi aumentare la puntata relativa
-
@passenger Grazie mille!
-
entro quando bisogna piazzare questa scommessa?
-
@jackmcninja non è assolutamente vero ! La promo dice " piazza 5 scommesse " ! Non è richiesto ne che siano uguali ne da 2 euro . Puoi anche fare 100 scommesse da 100 euro ciascuna e va bene !!!!
-
ma allore piazzando solo la scommessa sulla partita, devo puntare 17 euro o 20?
E poi sono ancora in attesa dei due famosi bonus di 20 euro ......(bella stron...ta)
Questa ricorrente può interferire con i due rimborsi? Io direi di no, voi che ne pensate? -
@jackmcninja non è così, per semplicità abbiamo scritto 2€ a scommessa perchè è l'importo minimo che genera una perdita qualificante minore. Ma l'importo delle scommesse è ininfluente, basta che siano 5 scommesse
-
@fabiobiondo non interferisce sul ricevimento dei precedenti bonus. Puoi puntare 17 con rimborso 5, ma è più facilmente individuabile come comportamento speculativo.
-
@stefanow la qualificante deve essere piazzata in modo che la partita termini entro le 23.59 di domani
-
Ho una scommessa attiva piazzata qualche giorno fa e che si conclude il 28/12, secondo voi potrebbe incidere?
-
@biagionetdj no, incide solo se termina nel periodo promozione, ovvero entro la mezzanotte del 27 dicembre
-
Ragazzi io ho una partita che termina stasera alle 20.. Secondo voi se clicco su partecipa adesso e spero che sia perdende su Sisal ricevo il rimborso da 5? Oppure è meglio vedere l'esito della partita e successivamente aderire alla promzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet