Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@gianlucadami non mi sembra altri utenti l'abbiano segnalato. comunque non preoccuparti, fa parte di un controllo random che fanno, quindi se hai inviato tutta la documentazione attendi
-
@gianlucadami
Si si accadde a me, avevo giocato e vinto la prima scommessa con i 5 € bonus e mi arrivò questa comunicazione. Comunque dopo aver inviato la documentazione richiesta nel giro di 24 ore andò tutto a buon fine -
@del92 ok grazie!!! Allora attendo
-
Questo post è eliminato! -
@del92 quindi se si preleva la vincita prima che arrivino i codici bonus , nel mio caso ho vinto su sportpesa ,
i bonus li accreditano lo stesso giusto? non si sa mai xD -
@costa
Guarda, io non ho avuto problemi perché appena depositati i 10€ poi ho fatto punta-banca e il lunedì successivo ho ricevuto tutti e dieci i codici bonus. Credo che lo stesso sarà per te.
Il fatto che mi hanno chiesto nuovamente documenti ed estratto conto è stato dopo la prima vincita con il bonus. -
Scusate la poca perspicacia ma i 10€ vanno giocati una sola volta all'inizio e poi ogni settimana si va di bonus, non occorre giocare i 10€ ogni settimana (in stile sisal) giusto?
-
@flexiglast puoi anche non giocare il deposito, ricevi lo stesso i bonus ovviamente dovrai giocarlo se vorrai prelevarlo
-
Ciao a tutti,
Questa mi è proprio nuova; ho provato a registrarmi poco fa e mi appare questo grazioso messaggio: " Non puoi accedere al sito perché il tuo utente risulta escluso e/o sospeso. Per maggiori informazioni contatta il concessionario " A qualcun altro è capitato ? -
@rasdellaforesta è la prima volta che sento questo per Sportpesa. prova a contattare la loro assistenza per capire meglio
-
@anonymous Farò così. Vi tengo aggiornati!
-
ragazzi per chi era registrato a gazzabet come può partecipare al bonus benvenuto?
-
@makumba dovresti riuscire ad accedere con le stesse credenziali. chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
grazie mi hanni risposto in chat, tutto risolto
-
posso effettuare direttamente la scommessa con €15 ( 10 di deposito e 5 che mi di bonus che mi accreditano la settimana successiva) ?
-
@romauro96 sì, dovrebbe accettarla
-
@romauro96 Io l'ho fatta ed è tutto ok.
-
@rasdellaforesta Scoperto l'arcano; Sport Pesa ha assunto il controllo della vecchia licenza del compianto Gazza Bet. Tutti coloro avevano già un conto Gazza Bet, devono semplicemente rimandare il documento senza bisogno di effettuare una nuova registrazione. Mi hanno altresì comfermato che ho comunque diritto al Bonus Di benvenuto.
-
Sul sito spunta il logo paypal e skrill come metodo di pagamento, ma ho letto sopra che non venivano accettati. e' cambiato qualcosa?
-
@pedro puoi depositare tranquillamente tramite Paypal ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet