Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ho messo dieci euro sul calcolatore quindi ho bancato 10.51 su betfair e 10 su sportpesa
-
Scusate, una domanda forse banale: ho versato i 10 euro e ho fatto una scommessa a quota. Ho vinto su Sportpesa e sono in attesa di ricevere il bonus. Il saldo di 10,5 euro posso prelevarlo?
-
@paolopelly certo
-
Ciao, da telefono sportpesa non mi logga, altri nelle mie stesse condizioni?
-
Sto completando l'offerta di benvenuto di sportpesa, la quota più alta tuttavia riguarda una scommessa under/over non una risultato fisso volevo chiedere posso usare questa per il match betting? o meglio se cerco una di risultato fisso?
ps perchè il rating è importante? non è mai spiegato nelle guide si dice solo di cercare partite con rating alto
Grazie per l'aiuto. -
@ninjalele under/over è uguale a 1x2 puoi usare senza problemi.
Maggiore è il rating, maggiore sarà il guadagno, ecco perchè è importante -
buona serata ,
se ho depositato 18 euro al posto di 10 il bonus è sempre valido? -
@jaco1998 certo
-
buongiorno. essendo cumulabili i bonus posso aspettare di averli tutti prima di puntare/bancare?
-
@riccardor89 Non sono cumulabili, scadono ognuno ogni 7 giorni
-
@davide ciao! In fase di registrazione, chiede un codice promozionale. Normale che nella guida non ci sia scritto nessun codice promozionale da inserire? Grazie
-
@danielezzzz è normale. Se non c'è scritto significa che non serve e che non devi metterlo
-
@davide Grazie!
-
è normale ci mettano piu di 3-4 giorni ad accettarmi i documenti?
-
ciao a tutti, ho effettuato la prima scommessa di 10€ qualificante e l'ho vinta su sportpesa: da lunedi dovrei avere per 10 settimane il bonus di 5€ giusto? ma nel frattempo posso già prelevare la vincita effettuata con la scommessa qualificante? grazie
-
@insomnia82 esatto
Sì puoi già prelevare -
ciao a tutti, stavo facendo il bonus dei 5x10 settimane, ho sbagliato a fare la prima giocata e l'ho fatta di solo 2 euro, se adesso gioco gli altri 8, ottengo comunque il bonus settimanale?
Grazie mille -
@dmartines sì certo, lo ricevi anche se non scommetti nulla. Giochi i 10€ solo per poterli prelevare, non perchè servano a ricevere il bonus settimanale
-
@davide ah ok, grazie mille!!!
-
Mi sono registrato per ben due volte su sportpesa(a nome mio e di mia sorella) in tre giorni, poichè la prima volta dopo che mi ero registrato a nome mio, ovvero qualche giorno fa, non mi faceva accedere.
Adesso ho provato a nome di mia sorella e il problema persiste.
Riesco a cliccare su registrati e svolgere la procedura, anche a confermare l'email, ma appena ritorno sul sito per effettuare l'accesso il sito si converte in una schermata bianca, che indica una connessione assente, come quando si cerca qualcosa su google con il Wifi/dati mobili spenti.
Il problema sussiste!
Non capisco...per la registrazione riesco tranquillamente a visualizzare il sito e tutto, appena metto i dati del login mi spunta una schermata che mi indica connessione assente, mentre in realtà la connessione c'è.
Nessun altro sito mi dà questi problemi.
Che senso ha tutto questo?
Ho provato ad accedere con più browser: Chrome, Mozilla ed Explorer, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero niente.
Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet