Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@jordanomcm se non te li fa prelevare allora fai un punta-banca o punta-punta. ma comunque se, come dicevi, derivano da una vincita conseguita con il saldo bonus allora dovresti riuscire a prelevarli
-
Sono prelevabili, però per spostarli ad esempio su Postepay alcuni siti hanno il minimo prelevabile di 20€.
-
Dico questo perchè non avendo molti fondi per completare tutte le offerte, ho bisogno di quelli che sono già investiti facendoli girare.
-
@jordanomcm ok, allora punta+banca ad una quota alta
comunque se utilizzi paypal sportpesa ti permette di prelevare anche importi bassissimi
-
ho già convalidato il conto ma non ancora depositato. se deposito ora il bonus quando mi viene accreditato?
-
@scialdi13 il prossimo lunedì
-
Scusate non ricordo, si può scommettere anche sul tennis?
-
@cirolino sì
-
Vi risulta per caso che con credito zero nn si possano giocare i bonus arrivati? Sono al 5º e pur risultando attivato dal report bonus, quando effettua la scommessa (multipla) mi dice credito insufficiente
-
Ho fatto tutte le scommesse sempre in tempo e tutto è sempre andato liscio, purtroppo però l'ultimo bonus l'ho giocato nell'ultima domenica di riferimento su una partita che sarebbe dovuta finire entro la mezzanotte, se non fosse stata posticipata a due giorni dopo.
Il resoconto movimenti mi da comunque la scomessa piazzata con 5€ e vinta, però non avendo segnato traccia dei soldi prima e dopo la giocata ora non riesco a capire se la scommessa è stata sostituita con 5€ di credito mio da quando è scattata la mezzanotte o se è rimasta giocata coi 5€ bonus iniziali di quando l'ho fatta.
La vittoria è stata di 5,20€ su sportpesa e su betfair ho perso con la bancata solamente 0,11€ ... Purtropppo ora mi ritrovo che non so nel profit tracker se mettere 5 euro giocati di credito o di bonus anche perchè il guadagno cambia ovviamente di 5€. -
@zannaoz con credito zero si possono giocare tranquillamente i coupon
-
@lollainz prova a ripercorrere tutti i movimenti di sportpesa effettuati per capire se nel saldo ora è inclusa la scommessa rinviata
-
ragazzi questa promozione è una delle migliori di SportPesa oppure ne ha fatte di migliori con guadagni più alti? Perchè eventualmente sarei disposto ad aspettare
-
@g1anko dal 1 Gennaio c'è sempre stata questa, e la continuano a rinnovare mantenendo i t&c invariati
-
@anonymous grazie. Ma se deposito direttamente 200€ partecipo in contemporanea alla benevnuto e all'altra che ha messo a disposizione per i mondiali? O devo prima depositare i 10 e dopo altri 190?
-
@g1anko meglio che depositi 10 per la benvenuto e poi 200 per l'altra, così sei sicuro di attivare entrambe correttamente
-
Va bene, quindi faccio 2 depositi separati però li posso giocare tutti insieme dopo i 210 da renderli prelevabili?
-
@g1anko certo
-
Si possono fare scommesse sul tennis?
-
@sugola si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet