Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@guido ora dovrebbe essere tutto ok. Non era previsto che questo aggiornamento durasse così a lungo, altrimenti avremmo comunicato la cosa.
-
la scommessa bonus deve essere piazzata per forza di lunedi?
-
@a3 no, ma devi piazzarla necessariamente all'interno della settimana di riferimento altrimenti scade il bonus
-
@chomp96 grazie
-
Appena terminata questa bella benvenuto con un guadagno di quasi 49 euri, sfruttata al massimo.
P.S. Oltre all'odds guardate il dutcher, SportPesa è ottima per i punta-punta Ed è impossibile non trovare mai un rating altissimo -
@ajnin Quoto, SportPesa davvero sorprendente coi punta-punta
-
Ragazzi, ma questo bonus di benvenuto è disponibile solo fino al 20 Maggio?
-
@dreamer sì, ma se ti iscrivi e depositi prima di quel giorno avrai comunque diritto a tutte le tranche di bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@dreamer sì, ma se ti iscrivi e depositi prima di quel giorno avrai comunque diritto a tutte le tranche di bonus
Ma è nuovo come book? Nel senso prima di questo bonus di benvenuto ne ha dati altri differenti? ( ......per valutare l' ipotesi se magari iscriversi più in là e ricevere comunque qualche altro tipo di benvenuto)
-
@dreamer dal primo Gennaio hanno iniziato a proporre questa benvenuto e hanno continuato a rinnovare solamente la data di scadenza mantenendo i t&c invariati
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@dreamer dal primo Gennaio hanno iniziato a proporre questa benvenuto e hanno continuato a rinnovare solamente la data di scadenza mantenendo i t&c invariati
Grazie mille!
-
Come metodo di pagamento accettano sia PayPal che Postepay?
-
@dreamer sì
-
come faccio a pagare con Postepay?
-
@shabadoga devi selezionare il metodo di pagamento nella destra e poi selezionare carta di credito
-
Salve a tutti, una domanda, ho attivato il coupon bonus della seconda settimana ma non mi ha accreditato i 5 euro del bonus. Ora non capisco se c'è stato un problema o devo caricare 10 euro ogni settimana per avere 5. sapete darmi spiegazioni? grazie
-
@matttt93 controlla bene, magari non l'hai attivato correttamente
se invece è tutto ok allora contatta la loro assistenza
-
@anonymous Ho controllato, non avevo attivato bene il codice. ti ringrazio
-
posso prelevare durante la fase di bonus?? mi mancano 3 settimane....
-
@savealcamo si tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet