Alcuno cose non mi sono chiare..
-
@luca96 paghi solo la responsabilità
-
Ah ecco @Anonymous grazie mille! Testo subito se va bene acquisto il premium
-
@luca96 non ti saprei dire un solo motivo per non acquistare il premium! Tieni solamente conto che ti serve molta liquidità se vuoi fare tutte le offerte!
-
@luca96 se mi chiedessero di pagare non uno, ma 5 account premium, lo fare senza batter ciglio. Fidati
-
@michele42 però se prelevò e utilizzo in un'altra sito per fare il bonus , e la stessa cosa?
-
@luca96 Una volta che i soldi diventano prelevabili, sono tuoi e puoi fare quello che vuoi.
-
Ragazzi se banco 12.50 prezzo responsabilità 20€ , nel caso vinco con il banca vinco solo 20€ o 32,50?
-
@luca96 vinci 11.87 (cioè 12.50 - 5% di commissione) + ti ridanno i 20€ che saranno quindi prelevabili
-
@luca96 se vinci la bancata vinci solo 12.5 meno la commissione, perchè i 2o erano già tuoi di responsabilità e ti vengono restituiti
-
Quindi mi ritrovo con 31,87 prelevabili , confermi @Anonymous ?
-
@luca96 esatto
-
@tommyhaw grazie mille
-
Mao una gioia, ho 21€ nel conto betfair stavo bancando e mi dice fondi insufficienti ... Sto bancando 12.50 e responsabilità è 20€
-
@luca96 sicuramente avrai un bonus sport nel conto, per vederlo clicca sui 21€ che vedi in alto a destra, è così?
-
5€ bonus su betfair devo avere saldo reale?
-
@luca96 sì, quindi se hai 21€ di cui 5€ sono di bonus sport allora versa il minimo, cioè 6€ così riuscirai a bancare
poi per sapere come sfruttare il bonus leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
OK @Anonymous perfetto ora ci sono, ora nel caso da betfair perdo devo ricaricare il conto betfair? O si tengono i soldi in automatico ?
-
@luca96 i soldi sono già trattenuti in automatico nel momento in cui piazzi la bancata. Solo se vinci te li ridanno indietro. Per cui se perdi su betfair, per poter bancare ancora per le successive offerte dovrai ricaricare il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet