Muro del pianto
-
Ma quando bloccano il conto non possono rubarsi i soldi che ci sono sopra! Al masimo li devi prelevare con assegno postale domiciliato...
-
@melvins possono bloccarli per 6 mesi perché secondo loro sono soldi provenienti da frode. Dopo i 6 dorrebbero ridarteli
-
Niente, ieri ero poco in forma
Prima scommetto la 5x10 di Betfair.
Trovo delle belle quote sul dutcher, ci butto sopra 40 euro, poi faccio 4 scommesse da 2,3,2,3 euro
in pratica alle 5 mi accorgo dell'errore e devo rifare tuttoPoi mi metto a fare la 5x5 di willy e una scommessa la punto due volte, sculo e ci ricavo anche una minisurebet da 1 euro nel frattempo perchè una squadra segna e avevo l'over 2.5
ci ho perso poco, ma devo stare più attento.
le scommesse stan diventando troppe, molte sono live e sbaglio troppo.
Però facendone tante dovrei chiudere agosto a +500 quindi libidine.
-
Vorrei dedicare questo carme elegiaco a Sisal
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.L'amore provoca un folle contrasto di sentimenti.
Io tutte le mattine amo Sisal, quando mi dà i punti con la slot.
Ma allo stesso tempo il weekend la odio, non mi dà una esclusiva che sia una.Il mio dolore è lacerante, questa difficoltà nasce indipendentemente dalla mia volonta e ne soffro terribilmente, come se fossi messo in croce.
-
@cobra-kai Grazie e complimenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso Nick anche su Sisal
-
@massimilianopaci si ok Max ma l'hai pagato il premium? Che sennò poi ti bannano qui
-
@massimilianopaci Paci, mi mancano giusto €200 per comprarmi la nuova rolex, non è che mi manderesti giusto una promo vip da €200? Grazie e buona giornata
-
@massimilianopaci sto malissimo ahahah salve collega
-
Mi fermo va che andiamo OT
-
@balzo auhauahuahauhauaha
-
Oh mio [censored]
-
@massimilianopaci wow, grazie mille! Sempre disponibile e veloce
-
@massimilianopaci ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai Grazie e complimenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso Nick anche su Sisal
Ciao Massimo, è un piacere però mi raccomando queste esclusive mandiamole.
-
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
-
@martina-betway ha detto in Muro del pianto:
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
È che in chat sei un po' lenta
-
@coccinella63 a differenza tua che a letto sei velocissimo
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@massimilianopaci Paci, mi mancano giusto €200 per comprarmi la nuova rolex, non è che mi manderesti giusto una promo vip da €200? Grazie e buona giornata
Questa la chiamo sudditanza psicologica.
Come quando un giocatore della Juve chiede un rigore, Yiyang chiedi l'esclusiva e ti arriva
-
Qualcuno me la spiega questa?
-
che c'è, sul serio il ninjaclub è sotto DDOS dei bookmaker?
-
@cobra-kai è andato via, peccato, gli avrei chiesto altri €200 per farmi pagare le bollette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet