FILE EXCEL PER BANCATE MULTIPLE
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha un file excel per calcolare la bancata di una scommessa in caso di abbinamento a 3 o più quote?
Sul calcolatore di Ninja c'è la possibilità di farlo per due quote diverse, ma non per 3 o superiori.
Qualcuno mi può aiutare? @cheesburger
-
Devi usare il moltiplicatore e inserire il numero di partite.
-
@roberto75 ce l'ho ma te lo posso linkare dopo le 14
-
@cheesburger hai creato altri utili fogli excel?
Questo delle multiple quanti eventi supporta? -
@tmbfc multiple?
@Roberto75 mi ha chiesto un foglio per abbinamenti con 3 o più quote
-
@cheesburger in effetti il titolo mi ha tratto in inganno, ma forse intendeva una singola
Può essere utile lo stesso -
@cheesburger grazie mille, non ho fretta ormai
-
Io intendevo questo:
punto x su un sito e devo bancare su betfair o betflag e devo abbinare 3 o + quote diverse su betfair, a me servirebbe un file che mi faccia i calcoli
-
ma qualcuno ha un excel che funge da multiplicatore??il nuovo multi che è fantastico e ringraziamo ninja di questo,al momento ha però qualche bug,mi è già capitato diverse volte di premere su salva e che non salvasse niente e mi cancella la multipla,infatti ormai ho paura a premere su salva,ed ho un paio di schede aperte da due giorni ahahah
-
@roberto75 abbinando sempre ad una quota in più, puoi inserire la quota media nel calcolatore e calcolarti quanto bancare alla quota con liquidità
-
@itachix usa google chrome e non dovresti avere problemi. con firefox c'è qualche problema.
-
@cheesburger ciao non volevo metterti fretta ti ricordi di mandarmi il link del file per bancate multiple ? grazieeee
-
@roberto75 oh hai ragione, mi ero proprio dimenticato scusa
https://www.dropbox.com/s/eemgch6ww9w417d/Bancata parziale.xlsx?dl=0
-
@cheesburger ma va mica ti devi scusare! sono io che ti devo solo ringraziare!!
-
@Claudio-NinjaBet usavo chrome....cmq grazie lo stesso è normale che all'inizio ci siano piccoli bug. Un altro bug è che una volta che riapri la multipla dopo che l hai salvata le commissioni sono a 0,5 di nuovo con conseguenti tutti calcoli sballati
-
@itachix ne siamo a conoscenza e siamo al lavoro per sistemarlo
-
ciao a tutti, scusate so che la mia sarà una richiesta da rincoglionita, ma sto cercando di fare un file excel per tenere conto delle spese e dei ricavi, ho pero qualche difficoltà nel pensare a come strutturarlo.. non è qualcuno di voi è cosi gentile da mandarmi una traccia di quello che (immagino) usate voi? Grazie mille!!!
-
@missbord usa il profit tracker, no?
-
scusami tanto ma dove lo trovo? @Anonymous
-
@missbord lo trovi nella guida 4 "adesso sei premium"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet