Multiplicatore
-
@protec20 di entrambe le quote rimaste
-
Ho giocato una multipla di 5 eventi con soldi bonus senza bancare nulla. Ho preso le prime 3 partite. Come posso comportarmi se durante la prossima partita vorrei bancare per andare in lieve profitto?
Nelle prime 3 partite nel multiplicatore che cifra posso inserire su quota banca? -
@pedro le ultime due partite giocheranno in contemporanea o no?
-
@Chomp96 no, non giocano insieme
-
@pedro allora metti il multiplicatore impostandolo a 5 eventi, e metti nelle prime 4 quote punta la quota 1, e nella quinta la quota totale della multipla, metti poi quota banca 1 nelle prime 3 partite, e metti nelle ultime due quote banca le quote reali, e banca quanto ti viene detto
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@pedro allora metti il multiplicatore impostandolo a 5 eventi, e metti nelle prime 4 quote punta la quota 1, e nella quinta la quota totale della multipla, metti poi quota banca 1 nelle prime 3 partite, e metti nelle ultime due quote banca le quote reali, e banca quanto ti viene detto
nelle prime 3 devo chiudere lucchetto?
-
@pedro si
-
@Chomp96 va bene. Se non volessi bancare per ora la quarta partita e la prendessi, per bancare la quinta devo mettere nelle prime 4 partite quota punta 1 e quota banca 1 per tutte e quattro chiudendo il lucchetto?
e nella quinta inserire quota punta la quota totale e nella quota banca il valore della bancata? -
@pedro esatto
-
Ciao,
ma con il multiplacatore valgono solo le bancate su exchange? uno non si può costruire il multiplacatore con modalità dutching? -
-
Non ho capito una cosa,ma la bancata della prima partita di una multipla và fatta con l'importo che dice l'odds e poi chiudere il lucchetto oppure bisogna chiudere il lucchetto nel multiplicatore e quindi bancare la cifra che viene fuori?
-
@ninjawhite prima banchi, poi chiudi il lucchetto
-
@Davide ah ok perché dopo aver bancato e chiuso il lucchetto nel multiplicatore la cifra da bancare è diversa da quella dell'odds
-
@ninjawhite l'oddsmatcher non lo devi guardare, serve solo per trovare la quota. Altrimenti a cosa servirebbe il multiplicatore se poi vai a bancare con l'oddsmatcher?
-
@Davide ah ecco allora ho fatto una cappellata, per fortuna che la differenza è minima!!!
-
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
-
@ginuzz78 ha detto in Multiplicatore:
Salve ragazzi ho notato una cosa nella sezione multipla. Perchè i valori sono diversi? Ho allegato le immagini.
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
-
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Una è la puntata alla quale tu punti la multipla mentre quella a destra è la quota banca che è generalmente sempre più alta altrimenti si avrebbe una surebet
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
-
@ev-biondi ha detto in Multiplicatore:
@NinjaRaiden ha detto in Multiplicatore:
Credo che tu abbia frainteso: la prima immagine presenta 10.25 - 11.52 , la seconda immagine afferma 10.25 - 11.49
Variazioni dovute ad arrotondamenti per eccesso o per difetto. Comunque quando vai a bancare su Betfair potrai renderti conto tu stesso che a volte la responsabilità varia di alcuni centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet