Prelievo William Hill
-
scrivo qui per non duplicare il post.
Ho un problema a prelevare da william hill, mi chiede per forza di prelevare con bonifico, io non ho un conto, ho una prepagata paypal con dietro l'iban, (non è un conto, ma è la cosa che più si avvicina ad un conto in mio possesso). Vi è mai capitato? consigli su come risolvere? -
@claudiom preleva con la prepagata paypal dato che ha l'IBAN. i dati della "banca" li trovi facilmente cercando su Google
-
@anonymous grazie della risposta! purtroppo la prepagata paypal, permette bonifici solo sul territorio nazionale, almeno da quanto ho capito, quindi pur volendo, essendo l'istituto bancario di WH non in italia, non posso richiedere il pagamento, a questo si sta aggiungendo l'angoscia di vedermi il conto chiuso (con addio al saldo) appena tento il prelievo, purtroppo leggendo qua e la sui forum, mi è sembrato di capire che è una pratica usata spesso dai bookmaker, ero felice di far parte di questa comunità ma questa cosa mi sta un po' facendo titubare.
-
@claudiom il saldo reale che hai sul conto di qualsiasi bookmaker aams è tuo, e non te lo possono togliere neanche se chiudi il conto o te lo chiudono loro. Sono obbligati per legge a riaccreditartelo a mezzo di bonifico bancario.
In ogni caso, puoi farti la postepay evolution (costa 10€ all'anno) e quella riceve bonifici esteri in area Sepa senza problemi
-
@davide dovrebbe essere così, ma vedo in giro che non se ne fregano più di tanto e aams se ne lava le mani, non ho le finanze per permettermi di fargli causa, anche perchè si parla di un centinaio di euro (che per molti possono essere niente, per me sono una certa somma). E comunque si, già l'ho valutata come soluzione, e penso che in settimana vado in posta a farne una.
p.s. grazie per le risposte
-
@claudiom non so dove hai letto, ma in giro molte testimonianze sono soggettive e frutto dell'onda emotiva Qui su questo forum raccogliamo le testimonianze da oltre 12 mesi, e chiudendo il conto è sempre stato riaccreditato interamente il saldo reale presente sul conto di qualsiasi bookmaker
-
Vi terrò aggiornati, così da aumentare il numero di testimonianze a riguardo, nel bene e nel male. Speriamo bene
-
Sono andato ieri in posta ad aprire una pp evo, potrebbe comunque rivelarsi utile in futuro, ieri sera ho provato a prelevare con william hill inserendo i dati per il bonifico e finalmente si è chiarita un po' la situazione, praticamente WH vuole che tu prelevi, per ogni metodo di pagamento usato, almeno un importo pari al versato, il restate (il surplus di vincite) lo puoi prelevare dove vuoi (basta aver versato con quel conto/carta/ecc), in più se il primo deposito lo effettui con una carta del circuito mastercard sei obbligato ad effettuare il primo prelievo con un bonifico (area SEPA). Ad esempio io ho prelevato 50€(obbligati per via del versamento con mastercard di 50€) con bonifico bancario, 10€ con conto paypal(obbligati da un versamento di 10€), ed il restante ho scelto di versarli comunque sul conto paypal. Il prelievo paypal è arrivato in 12h sul conto, i 50€ ci metteranno un po' ad arrivare ma penso arrivino senza problemi. Ho postato la mia esperienza per riportare un'esperienza positiva e rincuorare chi è preoccupato(come lo ero io, che studio e lavoro, potete immaginare le mie economie :-)).
Se posso dare un consiglio, dopo queste prime settimane di MB, è di aprire solo conti "puliti" a tuo nome e di verificare bene prima che non ci siano familiari(o altro di sorta) con conti aperti, se dovete portare avanti una battaglia, fatela nella ragione. -
@claudiom grazie ! Sei stato bravo ! Anche io qualche settimana fa ho depositato con prepagata mastercard e per il prelievo (mio primo) mi ha fatto prelevare con bonifico. Ieri invece mio secondo me li ha dati senza bonifico ma tramite circuito mastercard! Non mi era chiara questa cosa neanche a me !
-
Buongiorno ragazzi. Io è quasi una settimana che litigo con WH per prelevare delle vincite accumulate (circa 200), e nn è il caso d averli. M hanno mandato un email che volevano foto di un documento (anche se già era stato fatto in precedenza per la attivazione del.conto sul sito!), poi vogliono un "autografo" (firma leggibile), ed in più una foto di una bolletta. Ma dico io, gli altri siti non vogliono tutte queste info, perché con loro si? Che devo dirgli anche cosa faccio il giorno e quante volte vado in bagno al giorno? Bho!
-
@alex85abarth sono controlli di ruotine, tutti i siti prima o poi possono chiederli, è assolutamente normale. Servono per verificare che tu sia effettivamente tu a scommettere e richiedere i soldi, e non uno che ha rubato un documento di identità
-
Sì ok @Davide ti do ragione, però solo con loro ho questi "problemini". Su betfair, better e Sisal questi problemi non è ho avuti fino ad ora. Bho. Vediamo i prossimi giorni che succede. Buona giornata a tutti
-
@alex85abarth fidati, il fatto che a te non li abbia ancora chiesti nessun altro sito non significa che non lo facciano. Sono controlli a campione, ma li fanno tutti, proprio tutti i siti.
-
Salve ragazzi, è stato richiesto anche a me di inviare una bolletta che verifichi il mio indirizzo, adesso sono in difficoltà perché le bollette non sono pagate a mio nome, mi è stato detto di inviare lo stesso la bolletta e poi mandare il documento dell'intestatario, è possibile un modo più semplice, potete consigliarmi qualcosa?
-
@lucalampe purtroppo no. Al massimo se non va bene la bolletta devi andare in comune e fare un certificato di residenza (16€ di marca da bollo)
-
Se la bolletta viene direttamente emessa telematicamente si può inviare l'estratto conto della banca?
-
@lucalampe sì, va bene anche l'estratto conto, basta che riporti il tuo indirizzo di residenza
-
Ho prelevato dei soldi dal mio conto William Hill il 12/02 sulla mia PayPal. Quanto tempo bisogna aspettare per riceverli?
-
@alkhimysta per la carta impiegano circa 3-5 giorni. Per il trasferimenti verso il conto paypal impiegano in media 24 ore
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet