[22 - 23 Aprile] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
Ma la scommessa qualificante deve avere quota 2.50?
-
@sbrekisi no ma siccome dovrai piazzarla in RF, finirai per scommettere comunque a quote maggiori di 2.50
-
ciao ma nei bonus la vedo solo dopo aver piazzato la partita oppure dovrei gia vedere il bonus nei miei bonus?
ho trovato la partita giusta..ma prima di puntare vorrei essere certo che il bonus é attivato -
ok l ho trovata e me ha presa a 100 euro il manchester in English FA Cup inon si guadagna molto ma va bene..spero peró che hanno preso il codice nel versamento
-
lol.. doveva essere a quota 2.5 noooooooooooooooooooooo l ho presa a 1,80 mi era sfuggita sta cosa...sono un pirla.. l avevo letta 2 minuti prima...non sono ancora sveglio evidentemente
ma avevo letto tanto sarebbe stata comunque sopra a 2.5 ordinandole..invece c'éra solo questa in mezzo e proprio quella ho scelto
e ora??? avevo provato tutte le altre ma mi bloccava per limite di vincita
-
@lele67bf2 , la qualificante non sembra avere quote minime, è il bonus che va giocato a quota minima di 2.5
-
ah ok..allora ora per evitare storie varie..speriamo vinca il city... e si risolve tutto con un +6 euro circa..ahahha grazie claudio..comunque non mi appare il bonus nei miei bonus.. meglio che scrivo a loro per sicurezza?
-
@lele67bf2 è probabile che prima devi perdere la partita per visualizzarlo
-
no ecco risolto guardavo a bonus attuali..invece si trova in cronologia bonus..
-
ma [censored] giuda ladro, dopo aver sbattuto mezz'ora per trovare una partita, vado per scommettere su giocodigitale e mi da vincita probabile che supera il limite di 250 .... che devo fare? è un limite a me? è solo su alcune partite?
EDIT: buonissimo, il limite non è su tutte, su altre è anche peggio ... 100 di limite di vincita , è impossibile trovare una partita sulla quale poter scommettere 100 ...
-
Io ho bancato e quando ho provato a puntare 100 euro a quota 2.00, mi ha fatto puntare solo 50... (limite vincita massimo 100 euro). Non mi sono accorto e come ho cliccato ho confermato, per cui adesso ho questi 50 euro rimanenti che non posso prelevare ne puntare sulla stessa partita, quindi non so come fare...!
-
@Fabio ho contattato l'assistenza e dopo avergli spiegato il problema, ha detto come sempre che loro possono fare come vogliono ma che avrebbe aperto una segnalazione e mi avrebbero dato risposta via mail, mi è appena arrivata la mail dove mi confermavano che mi erano stati alzati i limiti e ho potuto giocare normalmente
-
io ho cercato di scommettere su una partita di first division norvegese e mi ha dato il messaggio di errore (limite vincita a 100€). poi ho provato su real madrid/barcellona ed ha funzionato (la consiglio in quanto la responsabilità è bassa e il guadagno è comunque 5€).
-
Stessa cosa anche qui... ho aperto la chat dell'assistenza, ho chiesto della rimozione dei limiti e mi hanno detto che avrebbero inoltrato la segnalazione a chi di competenza... poco fa mi è arrivata la mail dove mi hanno detto che hanno alzato i limiti di scommessa
-
A me segna in cronologia 0 euro di bonus LUCKYSPORTAPRILE, in chat mi dicono che hanno fino a 24 ore. Speriamo bene, mi sono accorto che mi hanno pagato una scommessa conclusasi 2 ore prima qualche minuto dopo il mio deposito per la Lucky. Spero non esca per loro come guadagno nel periodo della promozione dato che è stata piazzata e conclusa prima del deposito.
-
@Enrico
Ocio, loro parlano di periodo promozionale, non della singola scommessa dopo il deposito... prova a guardare bene -
@timebet certo, ma il periodo promozionale và da quando deposito alle 23.59 di stanotte, quindi una scomessa che è stata piazzata e terminata prima del deposito ma è stata pagata in seguito non dovrebbe influenzare il rimborso. Dico bene @Claudio-NinjaBet?
-
@Enrico credo si riferiscono al periodo. quindi qualsiasi scommessa piazzata e refertata nel periodo viene presa in considerazione.... teoricamente...
-
@Enrico
Purtroppo ho paura di no... credo che qualsiasi scommessa che rientri nel periodo della promozione sia considerata purtroppo -
Mhh non bene, vabbeh vediamo se quanto dicono in chat è vero oppure no. Voi avete comunque già ricevuto il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet