[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
@hackbeer Ti consiglio di aspettare, probabilmente sabato uscirà la missione su betstars, puoi fare un punta/punta con quella così fai due promo in una
-
@mr-cricket Ok! Grazie!
-
Io l'email non l'ho ricevuta, però quando mi sono loggato stamani mi è venuto il messaggio/popup di questa offerta. Solo che andando nella sezione delle mie offerte disponibili nell'area clienti, non c'è.
Qualcuno con lo stesso problema? Se scommetto lo stesso me lo accrediteranno il bonus?
Grazie -
@collinimike Se hai ricevuto il po up dovresti comunque poter partecipare. Senti l'assistenza per verificare
-
Cosi a titolo informativo c'è un punta/punta con perdita prematch per chi ha 50/50€ su sisal. Perdita da -4€ a -3,2.
-
Email Unibet, possibile potenziata su Juventus Inter.
-
@collinimike stesso problema tuo, ho contattato la chat e mi hanno detto che è valida comunque
-
@lorenzo94 Bet365
-
@Passenger Mi è arrivato un bonus fedeltà di 15€ con requisito di puntata di 45. Seconde te se punto 50€ su Juventus Inter, riesco a sbloccare il bonus e a qualificarmi per questo live?
-
@tmbfc Per me sì. Io però punterei i 15 bonus su un'altra partita per essere sicuro di non rovinare il rimborso, poi punterei 50 su juventus inter per completare i requisiti del bonus e sbloccare quello del live.
Se invece devi prima puntare 45 per ricevere i 50, punterei su juventus inter, sbloccherei il bonus e lo giocherei.
Se vuoi essere completamente sicuro chiederei in chat per avere conferma dell'attivazione rimborso live in entrambi i casi. Rispondono velocemente al telefono, te lo dicono in due minuti. -
@passenger L'unico dubbio è che dice che non posso avere più di un bonus attivo alla volta, quindi puntando solo 15 temo di non poter ricevere quello Live. Ora sento in chat
-
@tmbfc Giusto, ma ipotizzando di puntarlo su una partita che si conclude prima non dovresti aver problemi ed ottimizzeresti. Però per sicurezza sempre meglio chiedere
-
@passenger M'hanno detto che per il bonus in Live, valgono solo scommesse con fondi reali. Quindi sbloccherò prima il fedeltà e poi piazzerò la qualificante per la Juve Inter
-
qualche buona combinazione per la prematch ??
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma su betfair exchange posso fare diverse bancate sulla stessa partita anche facendolo su g-ng ( bancandoli entrambi) o comunque su esiti opposti??
-
@brunell0 si, sull'exchange la probabilità di venire limitati è bassissima, se non nulla
-
segnalo
x2 a 2.20 bet365
1 a 1.70 betstarrating 91% perdita 5€. considerando i 5€ bonus minimi di betstar è come fare senza perdite la qualificante di bet365
-
@lorenzo94 si però facendo 2 calcoli
secondo me devi scommettere 65 su betstars e 50 su bet365
se non mi sbaglio era di 50 la scommessa pre match su bet365 -
@brick17 esattamente. puntando 50€ su bet365 e 65€ su betstar, ti qualifichi ad entrambe le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet