[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
No Goal @1.6 su Betstars
Gol @2.5 su Zio William
rating 96% -
@ferzagon , puoi abbinarli aumentando la quota o aspettare l'abbinamento automatico, c'è ancora tempo.
-
@ankilo per me il matched dura un ora, non posso permettermi di lasciarmi quote non abbinate
-
segnalo un 1.97 su betfair meno di 2,5 goal
con over 2,5 betstars a 1.95
rating 96.5% -
betfair meno di 2,5 goal è 1,9
-
ci sono riuscito, importo 10€ con rating 99%
betstars: over 2.5 @ 2.00
betfair: meno di 2.5 goal @ 1.97
Scusate l'eccessiva euforia è la mia prima ricorrente! xD -
@lukyo @1.97 mi semvra strana da parte di betfair. Non è che hai usato l'exchange?
-
@tmbfc oddio.. sì.
-
@lukyo Allora alla quota devi sottrarre il 5% di commissione. Tutti gli scambi sul mercato exchange, sia in banca che in punta, sono soggetti alla commissione.
-
@lukyo lato punta o lato banca?
-
@tmbfc lato banca ho fatto..
-
mi conviene fare il cash out?
-
@lukyo allora è come se avessi scommesso due volte l'over
-
@lukyo Hai puntato su betstars l'over 2.5, e hai bancato su betfair l'under 2.5? Edit: come ti ha giustamente detto @tmbfc, è come se avessi puntato due volte sullo stesso risultato.
-
@passenger si esattamente
-
@passenger ferma un attimo. Ma sei da sempre nello staff? Me ne accorgo solo ora
-
@lukyo Quando banchi vai a scommettere "contro" quel risultato. Quello che si fa è scommettere in punta "a favore" del risultato, e poi si banca (cioè si scommette contro) per coprire tutti i possibili esiti.
Non è niente di grave, soprattutto a cifre così piccole. Fai cash out e banca il lato corretto secondo quanto riportato dal calcolatore.
@tmbfc No, ho iniziato oggi
-
@passenger fatto, quindi quello azzurro dello sportbook di betfair?
-
@lukyo No, aspetta. Ti consiglio di legere bene le guide, in maniera da avere tutto più chiaro.
Comunque, nel tuo caso, dopo aver fatto cash out è come se avessi annullato tutto, ripartendo da zero (con una piccola perdita). A questo punto, ti ritrovi con la puntata che hai fatto su betstars da dover coprire.
Apri il calcolatore, inserisci la quota punta e la quota banca dello stesso evento, nel tuo caso quota punta over2.5 1.95, quota banca la quota banca (rosa) attuale dell'over 2.5 (sarà sicuramente di più) e banchi di conseguenza quanto suggerito.
-
@passenger la quota di betstars di over 2.5 è 2.00. Non mi conviene nell'exchange fare: meno di 2.5 goal @ 1.89 (azzurro)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet