william hill - 10 euro senza rischi per Superman
-
@TMBFC in effetti in passato l'avevo fatto e il bonus qualificava. Si bhe in chat sono storditi.
-
Chi l'ha fatta mi sa dire se gli è comparso il pop-up per accettare la promozione? Io la farò stasera dopo cena
-
@nando provato da app sul cellulare nessun pop-up.
Come da t&c se non compare pop-up non gioco"I requisiti di puntata delle promozioni “Scommetti X e Ottieni Y” o “Rimborso Giornaliero” inizieranno solo dopo che il giocatore avrà accettato il bonus tramite il messaggio Pop-up."
Gia non me li danno quando clicco ok, e devo contattarli in chat. -
Pure a me nessun pop-up
-
Domanda, ma questa promozione è esclusiva x chi riceve la mail oppure è per tutti? Grazie.
-
@camogli P.s. Comunque rileggendo bene credo che per "pop-up" loro intendono quello che riceverai domani (dopo aver perso oggi 10 euro)..
-
@linkin domani ti sò dire visto che ho perso i 10 €
-
ho chiesto in chat e mi confermano che per iniziare non servono pop-up, basta accettare la promo
-
@nando ottimo. Se non ricordo male il gamebonus o rimborsi non si possono giocare su slots con jackpot. Superman ha il jackpot. Quindi wagering a fare su altra slot suppongo.
-
Depositati 10 vinti 12, 2 netti, pensavo di perder tutto
Riceverò lo stesso il bonus? -
@camogli ha detto in william hill - 10 euro senza rischi per Superman:
@nando ottimo. Se non ricordo male il gamebonus o rimborsi non si possono giocare su slots con jackpot. Superman ha il jackpot. Quindi wagering a fare su altra slot suppongo.
Mi smentisco da solo, ricevuto il rimborso e giocato su superman,
-
@skensy95 Se sei in positivo non ricevi nessun bonus. è un bonus rimborso sulle perdite.
-
Vorrei capire una cosa, quando è necessario fermarsi? Appena movimentati 10€? Oppure quando si è soddisfatti della vincita e non si intende "rischiare" oltre?
-
@antani Quando si è soddisfatti della vincita!
-
Quindi il rimborso è valido come qualificante per il giorno successivo?
-
@andry_naples lo sapremo solo domani, infatti oggi abbiamo giocato il rimborso
-
ho fatto la qualificante ieri notte e ancora non mi è stato accreditato il bonus di 10 euro , come mi comporto?
-
@daniele1926 prova a sentirli in chat
-
nooooo ho sbagliato a giocare, ho giocato su una slot di superman diversa dalla promo... mannaggia... ho bruciato 10 euro
-
@daniele1926 ahia! eh purtroppo a volte possono trarre in inganno!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet