[28 - 31 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@njn42773 a me è capitato su Planetwin di attivare una promo il giorno successivo alla scommessa ed è stata ritenuta valida, qui dicono tutti di no, decidi tu cosa fare a tuo eventuale rischio e pericolo...
-
@DeanWinchester si si appunto, solo tempo perso partecipare
-
@DeanWinchester si anche perchè ora per la seconda giornata hanno risposto in 1.1 secondi a 6 domande correttamente
-
se ho scommesso per sbaglio su una partita del 2 novembre ho perso il bonus, giusto? (scadenza 01/11 alle 23:59
-
@gabes22 immagino che parli del bonus da 10€ della promo deposito: in quel caso sì, l'hai perso
-
Ragazzi un'informazione ho fatto la cavolata di scommettere il rollover del vecchio bonus su una partita di tennis.
Il bonus scadeva al 29 la partita adesso è in programma per oggi pomeriggio in caso di Vittoria mi stornano la vincita o mi verrà pagata lo stesso?
Non mi è mai successa una cosa simile con PlanetWin? -
@mich84 Quando scommetti l'intera cifra, ottenuta dalla prima giocata, puoi scommetterla anche su eventi dopo la scadenza. Ti verrà pagata normalmente.
-
@DeanWinchester spettacolo grazie mille
-
@DeanWinchester ha detto in [28 - 31 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
puoi scommetterla anche su eventi dopo la scadenza
però se questo evento dovesse essere rinviato, e la scommessa data come Void, si perde il bonus giusto?
-
@cortain88 Guarda non vorrei ricordare male quindi prendi quello che dirò con le pinze:
Per la seconda giocata, non mi è mai capitato un void.
Per la prima giocata, mi capitò un rimborso (partita oltre le 72h), e Planet considerò comunque quei 5€ giocati 1X. Infatti li giocai una seconda volta, considerati come vincita a @1.00, e completai il roll.Edit: Controllato sul Profit e ti confermo quanto detto.
-
@DeanWinchester Io ho provato a dare risposte a caso velocissime per battere ogni record ma le ho sbagliate tutte, ovviamente.
-
@Michela ah si, ho scritto nella sezione sbagliata pardon
-
@Leo88 abbastanza ridicola come situazione ahahah dovrebbero annullarli certi risultati ma figurati...
-
Ciao raga ma a voi prende il saldo bonus 10€ giocando a baccarat? a me no
-
@Stefanovdr se ti riferisci al bonus di questa ricorrente https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-deposita-20e-e-ricevi-10e-bonus-28-ott, è usabile solo sulle slot, non sul casinò live
-
-
Ragazzi ma non ho capito una cosa la ruota bisogna girarla per forza entro le 18 oppure rimane attiva fino al 3 novembre?
-
@mich84 il problema è che non si trova la ruota
-
@ginogonza Link presente nella mail e risolvi.
-
@ginogonza neanche io la trovo , ma l domanda e un altra dato che tra poco sarò via vorrei capire se ho poi tempo per girare la planetspin fino al 3 novembre oppure solo entro le 18 di oggi?
-
@DeanWinchester io non ho ricevuto la mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet